giuemilagiogici
Olaffio
2012-03-25 16:51:26 UTC
siamo quasi a fine marzo, cosa si è ascoltato di buono sinora?

a parte il discreto burial e un ottimo wong (anche se in buona parte una
versione più concisa e imbelletttata del disco 2010, infinite love)
poco altro, almeno per me che non sono addentro più di tanto.

che dicono i musicovori là fuori?

(ps: ho anche ascoltato il disco da 6+ ore dei flaming lips, ci ho messo
una settimana ma devo ammettere esserne valsa la pena)
Mario Mattiello
2012-04-10 17:31:13 UTC
Post by Olaffio
[...]
A me sono piaciuti Shearwater e Crippled Black Phoenix, anche se in
entrambi i casi mi paiono inferiori ai lavori precedenti.
E poi sta per uscire il nuovo Sleepy Sun, ascolterò a breve...

Mario