CSN
Dave Carcamano
2011-02-23 20:48:32 UTC
proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
avvicinare solo adesso).
Certo non è il primo, però...
lifestoogood
Intendi Crosby-Still-Nash? (cattiva nomea?)
Butthole Spelunker
2011-02-24 01:24:44 UTC
Post by lifestoogood
Post by Dave Carcamano
proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
avvicinare solo adesso).
Certo non è il primo, però...
Intendi Crosby-Still-Nash? (cattiva nomea?)
Credo che intenda proprio "CSN", il loro disco del '77 e il primo senza
Young da quando si era unito al gruppo.
Comunque per essere un disco uscito così tardi rispetto al periodo d'oro del
sound west coast pensavo che fosse in genere considerato decente.

Dave Carcamano
2011-02-24 11:35:29 UTC
Post by lifestoogood
Post by Dave Carcamano
[...]
all'epoca veniva parecchio bistrattato in quanto considerato
troppo commerciale e poco ispirato rispetto al periodo aureo,
non so se adesso che si sono calmate le acque sia stato sdoganato.
al primo ascolto speravo che fosse appunto almeno decente,
invece è qualcosa di più.
mi sa che andrò a recuperarmi Daylight Again.
sanctio*Laughing Stock*
2011-02-24 14:25:33 UTC
Post by Dave Carcamano
non so se adesso che si sono calmate le acque sia stato sdoganato.
cosa ci sarebbe da 'sdoganare', di grazia?

mik
Dave Carcamano
2011-02-24 16:41:46 UTC
ok, è stato sdoganato, thanks.
sanctio*Laughing Stock*
2011-02-25 09:07:44 UTC
Post by Dave Carcamano
ok, è stato sdoganato, thanks.
scusa, non avevo ancora finito: disco per decerebrati in ascolto amorfo,
non poteva che piacerti.

mik
Dave Carcamano
2011-02-25 11:43:09 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Dave Carcamano
ok, è stato sdoganato, thanks.
maledetti doganieri.

disco per decerebrati in ascolto amorfo, non
Post by sanctio*Laughing Stock*
poteva che piacerti.
perfetto.
comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
mi leggo direttamente Scaruffi, i tuoi interventi
sono del tutto pleonastici.
sanctio*Laughing Stock*
2011-02-27 00:42:33 UTC
Post by Dave Carcamano
maledetti doganieri.
riesci a essere sfigato a livelli astrofisici pure tu, l'avevo quasi
dimenticato.
Post by Dave Carcamano
perfetto.
comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
mi leggo direttamente Scaruffi,
ti basterebbe smettere di sborrarti addosso e cominciare ad ascoltare
*musica* con un minimo di buon senso (ammesso che tu lo possieda).

mik
Dave Carcamano
hmmm molto interessante.
The Sentinel
2011-03-09 00:38:42 UTC
Post by Dave Carcamano
perfetto.
comunque se voglio conoscere la tua opinione su un disco
mi leggo direttamente Scaruffi, i tuoi interventi
sono del tutto pleonastici.
Non a caso noto che il coglione a cui stai rispondendo e' nel mio kill-file
da eoni...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)

lu
2011-02-24 14:06:10 UTC
[...]
non c'e' dubbio.
forse minore, ma chiaro che l'assenza di neil non poteva non pesare
come un macigno in quell'uscita come trio, all'epoca.
disco dal gran bel suono, all'epoca mi colpi' nash, in gran forma come
scrittore di ballad fra il melodico e l'easy listening (cathedral,
carried away, just a song before i go); insomma per me un LP fra i piu'
consumati
--
luca

alcune foto:
http://www.bamia.net/luca_foto.htm
my beloved garage band
http://www.myspace.com/thewildhorses
Dave Carcamano
2011-02-24 16:44:14 UTC
Post by lu
Post by Butthole Spelunker
[...]
aggiungerei che anche gli episodi più "orecchiabili", dark star,
fair game, in my dreams, sono comunque di assoluto spessore.
Dave Carcamano
quello del 77 ovviamente.
Arturo
2011-02-25 08:07:26 UTC
Post by Dave Carcamano
proprio caruccio, trovo ingiustificata la cattiva
nomea che lo insegue (e che me lo ha fatto
avvicinare solo adesso).
Certo non è il primo, però...
d'obbligo l'ascolto del live "allies" (1983)
-più che altro per le celeberrime versioni di 'blackbird' e 'he played
real good for free', crosby da capogiro-
Dave Carcamano
2011-02-25 11:45:28 UTC
Post by Arturo
Post by Dave Carcamano
[...]
non sono amante dei live ma gli darò un'ascoltata,
grazie per la segnalazione.
conosci Daylight Again?
Arturo
no
[...]