recensione al volo di the dark side of the mun dei pin floi
Blow Giobbe
2010-11-30 14:51:55 UTC
prima traccia: non si sente niente, silenzio, qualche verso

seconda traccia: carina

terza traccia: musica elettronica

quarta traccia: non me la ricordo , forse la canzone sul tempo

quinta traccia: boh non mi ricordo

sesta traccia: money? carina, considerato poi che il cretino che canta si è fatto uno studio di registrazione sul
tamigi...

settima traccia: una donna che urla, per diversi minuti

ottava traccia: strumentale

(in questo istante forse mi viene in mente che la quinta traccia è quella che fa us us us us...and them ecc...)

nona traccia: molto carina

decima traccia: una cantilena di un paio di minuti

ciao
bdm
2010-11-30 14:53:15 UTC
On Tue, 30 Nov 2010 14:51:55 +0000 (UTC), Blow Giobbe

quando esce?
Blow Giobbe
2010-11-30 14:54:19 UTC
Post by bdm
On Tue, 30 Nov 2010 14:51:55 +0000 (UTC), Blow Giobbe
quando esce?
dalla mia autoradio?
direi fra un paio d'ore, mi ha già cacato.... u cazz!
snowdog
2010-11-30 14:54:09 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
rolfe

atte' mario luzzatto fegiz fa una sega bimano
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
bdm
2010-11-30 15:05:01 UTC
On Tue, 30 Nov 2010 14:54:09 +0000 (UTC), snowdog
Post by Blow Giobbe
[...]
atte' mario luzzatto fegiz ti fa un lavoro al microfono
cuò
The Sentinel
2010-12-09 06:54:23 UTC
Post by snowdog
rolfe
atte' mario luzzatto fegiz fa una sega bimano
Si ma togli almeno il crosspost di questo trolletto fuori tempo
massimo...anche se a logica visti i contenuti andrebbe lasciato sempre solo
sull'altro in realta', perche' vomita solo "spazzatura" appunto.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-11-30 14:57:18 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
attendo con fiducia anche la recensione di "D Uoll"
mariokundalino
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-30 15:02:49 UTC
Il 30/11/10 15:57, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
attendo con fiducia anche la recensione di "D Uoll"
ma tu qualsiasi cosa posti devi sempre suonare sfigato?

mik
Connor MacLeod
2010-11-30 15:01:45 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
echecazzo, fallo uscire almeno!
dannata pirateria
michele
2010-11-30 15:04:19 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
invertito la quinta con la settima, per il resto il solito capolavoro.

mik
Vico
2010-11-30 16:47:30 UTC
Post by michele
Post by Blow Giobbe
[...]
Beethoven è sempre Beethoven

Vico
Connor MacLeod
lol lol
LuckyA
Per quanto anche Mozart ...
bdm
2010-11-30 16:44:49 UTC
Post by michele
Post by Blow Giobbe
[...]
puoi anche eliminare la tonica se vuoi, la terza e la settima faranno
il resto
Tafano
firma
The Sentinel
2010-12-09 06:52:15 UTC
Post by Tafano
lo sai cosa sei?
Esatto.

Ma tu sei suo fratello, quindi... non so se mi spiego.

ROTFL.

Captain Blood
2010-11-30 17:48:45 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
Plonkati da solo per sempre perchè non sei degno che ti plonki io.
E' il miglior album di tutti i tempi!
ga.n
2010-11-30 17:51:34 UTC
Post by Captain Blood
Post by Blow Giobbe
[...]
a me que:

http://bit.ly/ftsfxF

piace dippiù
Ma comm'è che leggi tantissimi libri e si tutt' strunz?
Captain Blood
2010-11-30 17:58:30 UTC
Post by ga.n
Post by Captain Blood
Post by Blow Giobbe
[...]
non so perchè ma io ricordo sempre che quella mucca abbia gli stivali.
Comunque, de gustibus. DLOTM è uno dei pochi che ho degnato di 5
stelline su iTunes.
ga.n
2010-11-30 17:59:15 UTC
DLOTM
eh? (cit.)
--
una volta ho partecipato ad una menage a trois
loro erano una coppia scambista e fantasiosa, amanti del bdsm.
A me è toccato fare il sindacalista
Captain Blood
2010-11-30 18:19:06 UTC
Post by ga.n
DLOTM
eh? (cit.)
è il terrore che precede l'andata a cena.
ga.n
2010-11-30 18:21:44 UTC
Post by Captain Blood
Post by ga.n
DLOTM
eh? (cit.)
è il terrore che precede l'andata a cena.
удача

lol

Se fossi celiaco mi sarei gia' sparato nei coglioni
Captain Blood
2010-11-30 20:49:26 UTC
Post by ga.n
http://easycaptures.com/fs/uploaded/534/9375369951.png
Denghiu. E' andata benissimo, lei non c'era :')
Mk
2010-11-30 20:56:54 UTC
Post by ga.n
DLOTM
eh? (cit.)
Dark Lato Of The Moon

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge.” — Isaac Asimov
Captain Blood
2010-11-30 21:40:36 UTC
Post by Mk
Post by ga.n
DLOTM
eh? (cit.)
Dark Lato Of The Moon
Mk
ma autoSbruotfl! lol
Yoghurt
2010-11-30 18:00:28 UTC
Post by Captain Blood
iTunes.
plonk e bafangù
--
Yoghurt

como non ù que?

ga.n
2010-11-30 18:02:11 UTC
Post by Yoghurt
Post by Captain Blood
iTunes.
plonk e bafangù
kksk
uno fa tanto per postare cazzate e voi ve le perdete così
Connor MacLeod
2010-12-01 08:30:15 UTC
Post by Captain Blood
non so perchè ma io ricordo sempre che quella mucca abbia gli stivali.
l'hai vista qui
http://goo.gl/wjpBK
The Sentinel
2010-12-09 06:53:38 UTC
"Blow Giobbe" <***@non.valido> ha scritto nel messaggio news:id3329$ml7$***@news.eternal-september.org...

(Perche' non provi a crosspostare tua madre? Magari a qualcuno piace o forse
anche a lei...)

Ah ok, sei proprio il trolletto del ng...forte...resta in zona che stasera
al solito c'e' la spazzatura da portare fuori, ok?

Ah, sentito solo oggi?

Notevole...quando hai fatto con quello ti butterai allora sulle "novita'"
appena uscite, tipo "Burn" dei Purple...poi facci sapere come lo trovi
eh...e' importante la tua attenta, ragionata e competente
valutazione...ROTFL...