il senso del possesso che fu pre-alessandrino
Blow Giobbe
2011-02-16 12:28:47 UTC
ma vaffanculo Battiato va,
e io che ti ho anche messo nel lettore cd della toyota
togliendo Giuni Russo
SanTe
2011-02-16 13:01:51 UTC
Post by Blow Giobbe
Giuni Russo
+1000
Inviato da iPhone
Eder
2011-02-16 13:06:12 UTC
BG> ma vaffanculo Battiato va, e io che ti ho anche messo nel lettore cd
BG> della toyota togliendo Giuni Russo

il coro delle sirene di Ulisse
sqaw e lady Luna
l'uva passa mi dà + calorie
hotel cigar magique

uno iatter come noartri (de tono però)
Blow Giobbe
2011-02-16 13:08:57 UTC
ci sta trollando da 40 anni
Eder
2011-02-16 13:12:40 UTC

Noi siamo il risultato di un esperimento
snowdog
2011-02-16 13:14:16 UTC
Post by Eder
> [...]
uno iatter come noartri (de tono però)
BG> ci sta trollando da 40 anni
Noi siamo il risultato di un esperimento
sicuramente fallito
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Eder
2011-02-16 13:16:46 UTC
Post by Eder
Noi siamo il risultato di un esperimento
s> sicuramente fallito

non dire così,
potrebbe arrivare Brsani a chiederci un'allenza per il voto
snowdog
2011-02-16 13:23:29 UTC
Post by Eder
Noi siamo il risultato di un esperimento
s> sicuramente fallito
non dire così,
potrebbe arrivare Brsani a chiederci un'allenza per il voto
chi?
Lello Bersani? O Samuele Bersani?
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Eder
2011-02-16 13:25:06 UTC
s> chi?
s> Lello Bersani? O Samuele Bersani?

Lello Arena e Sa Muele Lo
snowdog
2011-02-16 13:30:00 UTC
Post by Eder
s> chi?
s> Lello Bersani? O Samuele Bersani?
Lello Arena e Sa Muele Lo
lo sa... ?
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
LuckyA
2011-02-16 13:52:22 UTC
Post by Blow Giobbe
ma vaffanculo Battiato va,
e io che ti ho anche messo nel lettore cd della toyota
togliendo Giuni Russo
Parliamone.

"Era la più grassa puttana che mai avessi visto"
"guardavo di nascosto i saggi ginnici nel tuo collegio"
"le gesta erotiche di squaw pelle di luna"
"Per le strade mercenarie del sesso che procurano fantastiche
illusioni" (scritta anche questa dai due compagni di merende)

Secondo me lo chiameranno a Milano come "consulente esterno"