Ma il nuovo degli Apse quando sfaccimma esce?
Mariovic
2011-02-17 13:20:18 UTC
cdo
Mariovic
Altura Do Sol
2011-02-17 16:02:38 UTC
Post by Mariovic
cdo
Mariovic
Che significa "sfaccimma"?
E soprattutto: da che deriva?
sanctio*Laughing Stock*
2011-02-17 17:23:54 UTC
cdo
speriamo presto. solo che poi il tuo megapost su sanremo fa decadere
quanto di buono c'è nelle tue intenzioni.

mik
Mariovic
2011-02-17 17:32:53 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
cdo
speriamo presto. solo che poi il tuo megapost su sanremo fa decadere
quanto di buono c'è nelle tue intenzioni.
ma allora anche tu conosci gli Apse? Siamo in due sulla terra? Che sfiga che
c'ho.
Il mio "megapost" su Sanremo, una lucida sonda nel culo marcio della musica
italiana. Non c'è nulla da salvare di quello che viene fatto emergere a
galla. Se Sanremo esiste è colpa di tutti, anche tua, quindi è inutile
fingere che non esista.
Mariovic
michele
2011-02-18 09:04:21 UTC
Post by Mariovic
[...]
no, non è proprio il caso di tirarlo fuori. invece tu l'hai fatto. per
associazione, perdi automaticamente i diritti di nominare gli apse.

mik
Mariovic
2011-02-18 16:49:22 UTC
Post by michele
Post by Mariovic
[...]
e se invece fosse *anche* un modo per far notare la differenza fra l'orrido
e il divino? Una cosa non esclude l'altra.
Mariovic
DJredoo
2011-02-18 20:02:14 UTC
Post by Mariovic
e se invece fosse *anche* un modo per far notare la differenza fra l'orrido
e il divino? Una cosa non esclude l'altra.
Mariovic
ehm, in effetti non c'è alcuna differenza tra l'orrido e il divino.
(lo disse anche, bene e meglio, tal Giordano Bruno)