She & Him...
momom
2010-09-28 14:19:02 UTC
...sarà vagamente melenso ma il wall of sound di "Thieves" mi straccia
il cuore. Poi ho seguito il testo (non é niente di trascendentale) ma
é esattaemente quello che mi é successo sabato, e dagli stracccetti
sono finito alla polverizzazione, mancava poco che piangessi ed io non
piango mai.
A volte certe canzoni si incastrano in maniera incredibile, mai
successo?
mm
Px
2010-09-28 14:55:32 UTC
ma forse è merito di "She" più che della canzone :)
Delay Lama (il_poetO)
2010-09-28 16:32:08 UTC
Post by Px
Post by momom
...sarà vagamente melenso ma il wall of sound di "Thieves" mi straccia
il cuore.
ma forse è merito di "She" più che della canzone :)
Noooo... (tipo "non ci posso credere!")
Fan di Zooey Deschanel?
www.simonelago.it
DJredoo
2010-09-28 16:50:00 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Noooo... (tipo "non ci posso credere!")
Fan di Zooey Deschanel?
[non dire fan(atico), non pensarlo nemmeno :)]
Px
2010-09-28 16:54:03 UTC
On Tue, 28 Sep 2010 18:32:08 +0200, "Delay Lama (il_poetO)"
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Px
Post by momom
[...]
come attrice penso sia la peggiore dall'antica grecia a oggi, ma
esistono anche dei non-fan? :)

--
And your mom would drink until she was no longer speaking
And dad would dream of all the different ways to die
Each one a little more than he could dare to try
Delay Lama (il_poetO)
2010-09-28 17:07:33 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Px
Post by momom
[...]
Noooo... (di delusione, stavolta) :(
E' tutta un fare faccette carine e buffe, ok, però in 500 days of summer
secondo me è perfetta nel ruolo della stronzetta stralunata.
www.simonelago.it
Px
2010-09-28 17:23:55 UTC
On Tue, 28 Sep 2010 19:07:33 +0200, "Delay Lama (il_poetO)"
Post by Delay Lama (il_poetO)
E' tutta un fare faccette carine e buffe,
e per quelle la sposerei ora, però come lavoro le consiglierei
un'impiego amministrativo o di sportello (tipo la scena che hai
linkato su fb) :)

Delay Lama (il_poetO)
2010-09-28 17:30:59 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
E' tutta un fare faccette carine e buffe,
e per quelle la sposerei ora, però come lavoro le consiglierei
un'impiego amministrativo o di sportello (tipo la scena che hai
linkato su fb) :)
Ah, allora ti perdono :) Diventiamo tutti fan su feisbuc, dai.
www.simonelago.it
Px

Delay Lama (il_poetO)
2010-09-28 17:49:29 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
taci vah, che continuo a sbagliare la prima persona singolare,
congiuntivo presente, dei verbi di prima coniugazione. una specie di
linguaggio fantozziano al contrario dove tutti i congiuntivi hanno
desinenza in -a.
www.simonelago.it
taldeital
2010-10-02 14:38:33 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
analfabetismo di ritorno.

--
http://playleast.blogspot.com/
http://www.facebook.com/taldeital/

"On my back I wear two eyes
those that see a better life."
Delay Lama (il_poetO)
2010-10-02 15:07:09 UTC
Post by taldeital
Post by Delay Lama (il_poetO)
[...]
http://youtu.be/a7B2w0Sb8nE
LOL
www.simonelago.it
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-10-02 19:18:29 UTC
Post by taldeital
analfabetismo di ritorno.
http://youtu.be/a7B2w0Sb8nE
LOL
Tu che fai il poeto, ti consiglio di approfondire la conoscenza col Charles
Bukowski di Mercatello (cioè Gianfranco Marziano). Che è anche nel Guinness
dei Primati per la maggior concentrazione di bestemmie in una canzone (altro
che black metal).

Massimo
2010-09-28 19:40:04 UTC
Post by Delay Lama (il_poetO)
Post by Px
Post by momom
[...]
l'hai mai vista recitare in inglese?!?!?
perche' se l'hai vista solo doppiata non vale... sappilo.
Px
2010-09-29 06:52:53 UTC
Post by Massimo
l'hai mai vista recitare in inglese?!?!?
perche' se l'hai vista solo doppiata non vale... sappilo.
Ma è proprio una questione di presenza scenica, non c'è. Potrebbe fare
giusto il remake del favoloso mondo di Amelie, e invece me la ritrovo a fare
la mogliettina sciocca in The Happening (Shyamalan) dove rovina il già
discutibile film con quell'altro pesce lesso di Wahlberg.
Massimo
2010-09-29 07:48:11 UTC
Post by Px
Post by Massimo
[...]
di certo non e' una da Oscar, ma comunque come e' possibile giudicare
anche solo la presenza scenica senza coordinare la sua stessa presenza
con la voce? Le due cose si sposano assieme e possono avere una logica
che con diverso audio (magari brianzolo!) non si coordinano facendoti
sembrare anche il resto della performance slegata e mal fatta.

prova a guardarti il film in inglese

ciao
Px
2010-09-28 18:39:01 UTC
Post by momom
...sarà vagamente melenso ma il wall of sound di "Thieves"
cmq sono una brutta copia dei beach house.
Post by momom
A volte certe canzoni si incastrano in maniera incredibile, mai
successo?
spesso.