[rip]
DJredoo
2010-11-29 09:32:10 UTC
Peter 'Sleazy' Christopherson
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-11-29 09:32:35 UTC
Post by DJredoo
Peter 'Sleazy' Christopherson
:(

non ricordavo fosse pure l'autore di copertine e video notevoli

http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Christopherson
Butthole Spelunker
2010-11-29 13:49:36 UTC
Post by Olaffo In The Sky With Diamonds
non ricordavo fosse pure l'autore di copertine e video notevoli
http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Christopherson
Che avesse fatto parte del gruppo Hipgnosis lo sapevo già, ma per quanto
riguarda i video l'ho scoperto solo di recente.
Ha pure girato un video degli Hanson!

Saluti
BS
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-11-29 13:50:35 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
sì, mi pare sia quello dove uccidono dei cuccioli di cane e ne divorano
le interiora
DJredoo
2010-11-29 14:38:42 UTC
Post by Butthole Spelunker
Ha pure girato un video degli Hanson!
beh, pure uno per Vasco Rossi..
(il mutuo, le bollette..)
Butthole Spelunker
2010-11-29 14:29:59 UTC
Post by DJredoo
Peter 'Sleazy' Christopherson
Sì, ma metti il nome del defunto nel subject che così fai venire l'ansia.
uh... è morto qualcuno... chi? dove? come? su, messaggio, sbrigati ad
aprirti! Oddio, oddiooo ciroooooo!

Saluti
BS
DJredoo
2010-11-29 14:42:59 UTC
Post by Butthole Spelunker
Sì, ma metti il nome del defunto nel subject che così fai venire l'ansia.
uh... è morto qualcuno... chi? dove? come? su, messaggio, sbrigati ad
aprirti! Oddio, oddiooo ciroooooo!
hai ragione..che poi apri il messaggio e scopri che (anche stavolta) non è
'lui'.
Ma abbi pazienza..abbi pazienza :)
Arturo
beh, in quel caso non bisognerebbe nemmeno scomodarsi con mezzo post.
Butthole Spelunker
2010-11-29 14:50:09 UTC
Post by DJredoo
Peter 'Sleazy' Christopherson