canzoni di cui non ti accorgi al primo ascolto
Dave Astator
2010-06-22 20:37:02 UTC
Junior Boys - Caught in a Wave:

MM
2010-06-23 01:28:56 UTC
On Tue, 22 Jun 2010 22:37:02 +0200, "Dave Astator"
Post by Dave Astator
http://youtu.be/pFYfGCEgmu4
Ma al secondo ascolto ti accorgi quanto faccia schifo. Oddio, non che
al primo l'idea non ti avesse sfiorato, ma al secondo sei proprio
sicuro.

MM
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-06-23 09:31:49 UTC
Post by Dave Astator
[...]
e forse nemmeno al secondo?
Mario
Dave Astator
2010-06-23 22:32:09 UTC
Post by Dave Astator
http://youtu.be/pFYfGCEgmu4
Ma al secondo ascolto ti accorgi quanto faccia schifo. Oddio, non che
al primo l'idea non ti avesse sfiorato, ma al secondo sei proprio
sicuro.
non ci crederò mai che l'hai ascoltata 2 volte.