[Per Sentinel]
Altura Do Sol
2011-09-28 14:23:15 UTC
Però insomma, i Jane's Addiction non sono poi così malccio, no?
The Sentinel
2011-09-28 16:25:26 UTC
Post by Altura Do Sol
Però insomma, i Jane's Addiction non sono poi così malccio, no?
?

Che cazzo me ne frega dei Merd's Addiction?

Chi li ha mai nominati? Nemmeno li conosco se non di nome e non ci penso
nemmeno a sentirli, ho capito da molte rece e interviste e articoli letti
nel tempo che sono agli antipodi di come intendo io il rock, l'hard e il
metal, e la musica in genere.

Al confronto i Rem mi esaltano, quindi fai te...non mi interessa il rumore,
gli industrialismi e in genere qualsiasi cosa abbia a che fare con "sudicio"
e "punk" in qualsiasi declinazione, tutta roba di cui faccio volentieri a
meno e che non associo nemmeno di striscio al grande rock e al modo in cui
si compone, suona e incide grande musica di quel genere o derivati duri
vari.

Ora continua pure a rosicare e sparare cazzate da solo, non ti sto certo
dietro oltre.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Altura Do Sol
2011-09-28 17:40:18 UTC
Post by The Sentinel
[...]