mi son fermato lì...
Deca
2010-11-13 09:29:43 UTC
..lì al 2002... benchè dopo ci sia stato altro.
Scaruffi mette "Simbionte" tra i 60 migliori album ambient di tutti i
tempi, nonchè tra i 50 migliori in assoluto usciti nel 2002, nonchè
tra i migliori del decennio 2000.
Che mi stia prendeno la sindrome del declino? :)
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-13 12:18:51 UTC
Post by Deca
[...]
e non ha torto.
Post by Deca
Che mi stia prendendo la sindrome del declino? :)
non ci sarebbe nulla di male. sei arrivato a piazzare il tuo capolavoro,
e tanto basta.

mik