Doppio RIP anni 70-80
MM
2011-01-05 18:18:08 UTC
In questi giorni mi diletto in necrologi. Sono morti Gerry Rafferty,
autore della celeberrima Baker Street nonche' ex-membro degli
Stealers Wheel (stuck in the middle with you) e Mick Karn, ex-membro
dei Japan.

MM
DJredoo
2011-01-06 07:58:37 UTC
Post by MM
[...]
la dipartita di Mick Karn, ahilui, era annunciata da un bel pò..

(riascolto Dalis Car, dove sgommava cinesino ch'era un piacere)
Al-Farid
2011-01-10 10:13:19 UTC
"MM" <***@MM.MM> ha scritto nel messaggio news:***@4ax.com...

cut
Post by MM
Gerry Rafferty,
autore della celeberrima Baker Street nonche' ex-membro degli
Stealers Wheel (stuck in the middle with you) cut
Più che Baker Street a me piaceva "Right down the line" e comunque l'album
"City to city" (1978). Musica confortevole, direi.

Mi è capitato successivamente di procurami "Snakes and Ladders" (1980) ma
l'ho trovato deludente e il vinile sta sempre lì con poche possibilità di
venire rispolverato.