[per Butthole Spelunker] videi
Francesco Giannici
2011-05-10 07:49:29 UTC
Ricordo che qualche anno fa c'era stato un thread veramente interessante
su video recenti che valeva la pena di vedere. Visto che mtv non esiste
più e che io non riesco seguire niente, non è che un'anima pia
proverebbe a fare un aggiornamento?

Francesco Giannici
he was whistling something
complicated, twelve-tone
Dave Carcamano
2011-05-10 14:07:03 UTC
Nel suo scritto precedente, Francesco Giannici

ma "ueila' beppe" anche a te!

dimmi dell'aggeggio di Focardi&Rossi, invenzione
più importante dell'umanità o nuovo tubo tucker?
grassie.
Francesco Giannici
2011-05-10 16:24:27 UTC
Post by Dave Carcamano
dimmi dell'aggeggio di Focardi&Rossi, invenzione
più importante dell'umanità o nuovo tubo tucker?
grassie.
Non ne so niente, ma sembrano amici di Zichichi = pianto e stridore di
denti.

Francesco Giannici
he was whistling something
complicated, twelve-tone
DJredoo
2011-05-10 14:29:24 UTC
un paio che mi sono piaciuti parecchio:

http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DzJZNPN5Awcg%26feature%3Dshare
2011-05-12 15:57:11 UTC
Post by Francesco Giannici
[...]
C'era stato un mini reprise giusto all'inizio di quest'anno, su richiesta di
Olaffo:
http://groups.google.com/group/it.arti.musica.rock/browse_frm/thread/4103eb4c9293d845

2011-05-12 17:03:10 UTC
Post by Francesco Giannici
[...]
Un paio di video dell'ultimo anno che mi sono piaciuti particolarmente:

Holy Fuck - "Red Lights"

(tipo il video di Sabotage dei Beastie Boys in versione Lolcat)

HEALTH - "We are water"

(girato da Tim Wareheim, che sarebbe poi Tim del duo comico Tim & Eric - il
video non è poi tanto comico)

DJredoo
2011-05-13 16:00:00 UTC
Post by Butthole Spelunker
HEALTH - "We are water"
http://youtu.be/toG4bHjPLEU
(girato da Tim Wareheim, che sarebbe poi Tim del duo comico Tim & Eric - il
video non è poi tanto comico)
Ah! questo mi mancava. Notevole!
gianfrx
2011-05-18 17:06:59 UTC
Post by Francesco Giannici
[...]
consiglio questo sito, comodo nella sintesi del meglio della settimana

http://stereogum.com/video/