Consigli Sala Prove
uuuuu
2011-04-24 15:59:15 UTC
Ciao,
scusatemi, vorrei un consiglio, una sala prove cosa dovrebbe dare ai
gruppi musicali che la utilizzano?
Il minimo "sindacale", per intenderci... .
Grazie a chiunque mi risponde!
momom
2011-04-24 18:44:27 UTC
Post by uuuuu
[...]
Un'impianto voci con qualche asta e microfono ed una batteria (senza
piatti), un 2 o 3 ampli per strumenti, oltre ad aria ed
insonorizzazione
DJredoo
2011-04-25 08:11:25 UTC
Post by momom
Post by uuuuu
[...]
se non ci aggiungi un 'mixerino' tutto il resto lo puoi anche fare di
cartone.
Il minimo-minimo-minimo prevederebbe un ampli in meno e via anche il
pedale della cassa (volendo, via anche il rullante).
Una sala appena più 'generosa' avrebbe pure il tastierino korg/yamaha.