L'ultimo pezzo del Bon Iver
2011-06-29 18:54:17 UTC
Beth/Rest.

Parliamone.
Sembra la sigla di una soap opera anni '80.
Cos'è secondo voi, una provocazione, una sincera dimostrazione d'affetto
verso il più lascivo soft rock dell'era reaganiana, un segno che frequentare
Kanye West non gli fa bene, una trollata, uno dei primi sintomi di un
prossimo rincoglionimento?

Massimo
2011-06-29 20:03:04 UTC
Post by Butthole Spelunker
Beth/Rest.
http://youtu.be/9UtQe0JOCnM
non ti piace Kanye West !?!??!
Butthole Spelunker
2011-06-30 19:32:11 UTC
Post by Massimo
non ti piace Kanye West !?!??!
Sono l'unico del NG che ha inserito MyBDTFantasy nella sua playlist del
2010, che dici?

Massimo
2011-06-30 20:30:46 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by Massimo
non ti piace Kanye West !?!??!
Sono l'unico del NG che ha inserito MyBDTFantasy nella sua playlist del
2010, che dici?
ti fa onore..io non lo misi perche' non l'avevo ascoltato... grave
mancanza da parte mia..ottimo album
Dave Carcamano
2011-06-29 23:14:22 UTC
Post by Butthole Spelunker
Beth/Rest.
http://youtu.be/9UtQe0JOCnM
Parliamone.
Sembra la sigla di una soap opera anni '80.
no è proprio un rip-off di phil collins.
il lato positivo è che almeno non è un'altra lagna folk
sulla vita del sottobosco.
Butthole Spelunker
2011-06-30 19:51:59 UTC
Post by Dave Carcamano
Post by Butthole Spelunker
Beth/Rest.
http://youtu.be/9UtQe0JOCnM
Parliamone.
Sembra la sigla di una soap opera anni '80.
no è proprio un rip-off di phil collins.
No, mi sembra ancora più lagnoso e melenso rispetto a un Collins.
Da molte parti scrivono che è tale e quale a Bruce Hornsby, ma non ricordo
nemmeno un suo pezzo, per cui non saprei dire.

Arturo
2011-07-01 06:18:35 UTC
Post by Butthole Spelunker
Da molte parti scrivono che è tale e quale a Bruce Hornsby, ma non
ricordo nemmeno un suo pezzo, per cui non saprei dire.
questa è abbastanza nota

Dave Carcamano
2011-07-02 15:49:00 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by Dave Carcamano
Post by Butthole Spelunker
[...]
hornsby, che disconosco, mi pare fosse accostato
a billy joel all'epoca.

collins ha scritto delle basi per la Roland e sono quasi
sicuro la margherita boniver qui ne abbia usata qualcuna.