The Soft Moon italian tour
Dave Carcamano
2011-05-19 20:15:16 UTC
fortunato chi può andarci.

- 20 Maggio, TNT CLUB, Milano (with Jewels Of The Nile)
- 21 Maggio, Closer, Roma (with Ancien Régime)
- 22 Maggio, Spazio Si, Bologna
Altura Do Sol

DJredoo
2011-05-21 09:24:16 UTC
Post by Altura Do Sol
In effetti...
http://youtu.be/bgwGEG10WIY
hai beccato l'unico pezzo (primo singolo) minimamente degno.
Per il resto è una bufala.
.più o meno come quando senti questi
(..e comunque meglio di SM)
lifestoogood
2011-05-21 13:21:52 UTC
Post by DJredoo
Post by Altura Do Sol
In effetti...
http://youtu.be/bgwGEG10WIY
hai beccato l'unico pezzo (primo singolo) minimamente degno.
Per il resto è una bufala.
.più o meno come quando senti questi
http://youtu.be/5_9NOog9PNc (..e comunque meglio di SM)
Quindi, se ho in contemporanea i concerti di soft moon e quello dei blank
dogs, chi devo privilegiare?
DJredoo
2011-05-22 12:27:45 UTC
Post by lifestoogood
Quindi, se ho in contemporanea i concerti di soft moon e quello dei blank
dogs, chi devo privilegiare?
io mi divertirei molto più coi secondi (ma al còr e al nonsense non si
comanda:)
DJredoo
2011-05-22 12:28:42 UTC
(mi hanno appena cazziato per un accento di troppo..)