[rip]
DJredoo
2011-01-14 16:09:04 UTC
Trish Keenan (Broadcast)
Massimo
2011-01-14 17:07:29 UTC
Post by DJredoo
Trish Keenan
certo che morire di polmonite nel 2011, a questa giovane eta', fa
impressione e veramente tristezza....tutto mentre Berlusconi e' sano
come un pesce..:(

Dio non esite di certo.
:(
The Sentinel
2011-01-14 18:21:42 UTC
impressione e veramente tristezza....tutto mentre Berlusconi e' sano come
un pesce..:(
E' tutto finto tranne l'apparenza esterna in realta'...e' un
replicante...dentro e' morto e sepolto da tempo...LOL...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
totali all'inqualificabile soggetto)
michele
2011-01-16 11:56:51 UTC
Post by Massimo
tutto mentre Berlusconi e' sano
come un pesce
Dio non esite di certo.
puoi evitare di scrivere certe *BAGGIANATE*?

mik
Massimo
2011-01-16 15:20:24 UTC
Post by michele
Post by Massimo
tutto mentre Berlusconi e' sano
come un pesce
Dio non esite di certo.
puoi evitare di scrivere certe *BAGGIANATE*?
mik
scusa, vero..ho sbagliato. Avrei dovuto attendere la tua opinione,
prima... Quindi Dio esiste, giusto?
sanctio*Laughing Stock*
2011-01-17 10:24:34 UTC
Post by Massimo
Quindi Dio esiste, giusto?
ti facesse autofustigare per il resto dei tuoi miserevoli giorni da
triste idiota borghese allora sì, potrei ammettere che esiste.

come riesci a trovare il coraggio di scrivere 'berlusconi' e 'dio non
esiste' in un thread-necrologio di una cantante che non doveva morire
adesso? ti leggi almeno?

mik
Massimo
2011-01-17 16:37:17 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by Massimo
[...]
ma sul serio TU vuoi darmi lezioni di cosa scrivere quando una persona
muore? Ma sul serio TU VUOI DARMI LEZIONI ?!??!

mah... spero ti legga tu... e che abbia un minimo di coscienza.
sanctio*Laughing Stock*
2011-01-17 20:47:04 UTC
Post by Massimo
ma sul serio TU vuoi darmi lezioni di cosa scrivere quando una persona
muore? Ma sul serio TU VUOI DARMI LEZIONI ?!??!
se alludi a mendoza, ho dato una valutazione coerente su quanto vedevo
scritto nel ng da parte sua, e nient'altro. tu hai scodellato due
emerite *puttanate* che c'entrano *NULLA* e farebbero imbarazzare anche
il più idiota dei frequentatori del bar sport. abbi la decenza di
tacere, o meglio di eclissarti per il resto della tua miserevole vita.

mik
Massimo
2011-01-17 20:50:54 UTC
Post by Massimo
[...]
ok..mi hai colpito. Affondato. Effettivamente sono sempre stato geloso
della tua "brillante" vita... beato te..
:D