Nuovo pezzo di Fever Ray
Butthole Spelunker
2011-03-10 12:28:31 UTC
per la colonna sonora del film "Red riding hood" (sì, cappuccetto rosso):

Saluti
BS
DJredoo
2011-03-10 12:55:47 UTC
Post by Butthole Spelunker
http://youtu.be/5Zsnw6yxH2o
guarda..proprio poco fa stavo commentando il tutto coi colleghi in uff.
veramente penoso (pellicola e pezzo di FR).
Almeno lei spero si ripigli..
Butthole Spelunker
2011-03-10 13:40:02 UTC
Post by DJredoo
Post by Butthole Spelunker
http://youtu.be/5Zsnw6yxH2o
guarda..proprio poco fa stavo commentando il tutto coi colleghi in uff.
veramente penoso (pellicola e pezzo di FR).
Almeno lei spero si ripigli..
Per essere un pezzo concesso ad un filmetto commerciale non mi sembra così
malvagio, ma forse partivo già con delle aspettative non altissime.
L'ho ascoltato un paio di volte, ma devo ancora inquadrarlo bene, per questo
ho chiesto anche il vostro parere.

Saluti
BS
DJredoo
2011-03-10 13:49:59 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
io partivo con zero aspettative: FR ha fatto uno dei dischetti più
intriganti e riusciti (in senso assoluto) degli ultimi anni e il fatto che
si sia 'regalata' (immagino causa bollette) per un filmetto da 5milalire
me l'ha fatta cadere sotto le suole prima ancora di ascoltare il pezzo (in
effetti sono due: uno peggio dell'altro dove imita se stessa che imita
Bjork)