Nome di una band
nuts
2011-07-18 09:02:41 UTC
Sapete aiutarmi?
Erano tre ragazze (penso americane) molto belle che cantavano con
armonie vocali e tastiere. Non so se siano ancora in giro, le ultime
cose che ho ascoltato erano di qualche anno fa
Butthole Spelunker
2011-07-18 09:50:36 UTC
Post by nuts
[...]
Le Luscious Jackson (che però erano in 4)?

Saluti
BS
nuts
2011-07-18 09:53:47 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by nuts
[...]
Alla fine wiki mi ha aiutato

Au Revoir Simone
(e fortuna che iniziavano con la A, o avrei dovuto leggere tutta la lista)

Grazie comunque :-)