twin sister - bad street
punkinaro
2011-11-20 23:49:12 UTC
sto pezzo mi si e` conficcato in testa

konoscete?

DJredoo
2011-11-21 08:58:40 UTC
Post by punkinaro
konoscete?
no ma ti passo l'antidoto

ah, i maledetti '80
momom
2011-11-21 13:44:45 UTC
Post by DJredoo
Post by punkinaro
konoscete?
no ma ti passo l'antidoto
http://youtu.be/RGr10hTkqks
ah, i maledetti '80
...devo ammettere che ho il rigetto di tutto l'elettropop, sia esso
vintage o neo... proprio nun je la faccio più a senti sti beatbox. E
nei neo80s difettano spesso pure di linea melodica.
Ne ho messo tanto sui piatti ai tempi (ma non mi faceva impazzire, ero
un rockabilly...)
Fortuna per un mio compagno di scratchate dei tempi che furono: lui è
rimasto la, ora è abbastanza quotato come dj nella natia Germania, con
qualche saltuaria incursione nella capitale italica