rich parere
Gianluca
2010-09-19 09:54:36 UTC
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere: io sono anni che ascolto musica
rock,hard rock,metal,folk,country,punk rock, ecc e non mi sono mai vestito
da metallaro o da paninaro ecc.Secondo voi non ho personalita' oppure e'
normale che mi vesta come voglio e che ascolto ogni genere di musica tra
quelle che mi piacciono ? Altra informazione: potreste dirmi a vostro
giudizio quali sono i migliori disco/pub e discoteche dove sentire e ballare
musica rock,punk rock,hard rock e metal a milano,provincia di milano,in prov
di pavia,prov di bergamo,prov di varese ,prov di cremona e lodi ?

Spero in una vostra risposta

Ciao
Joemoon
2010-09-19 22:05:55 UTC
Post by Gianluca
Spero in una vostra risposta
Sei lo stesso Gianluca che tenta di vendere una Renault cabrio o e' il
nickname collettivo dei casi umani di usenet?

--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
Gianluca
paolo
2010-09-22 09:17:20 UTC
Post by Gianluca
[...]
Vestiti come meglio credi, ascoltati quello che ti piace, e non farti
troppi problemi su cosa pensano gli altri, punk è nella testa, non
nella cresta.

Per i pub/disco, non posso darti alcun suggerimento.
punkinaro
2010-09-22 10:43:36 UTC
Post by paolo
Post by Gianluca
[...]
non sono d`accordo. Un minimo di cresta ci vuole, o almeno una
pettinatura come si deve.
Se tutto il pubblico si presenta con capelli e barba alla ZZ Top, o
magari con la riga in mezzo, il cantante punk rimane basito. Non crea
feeling o bonding. Come diceva Lee Ving dei Fear, " can`t you afford a
f***ing haircut?"
I capelli c`hanno la loro importanza nel rock, mi sembra innegabile.
Altura Do Sol
rollef
momom
2010-09-23 09:07:48 UTC
E quelli pelati? Se devono mette a parucca?
paolo
evviva i cliché..
Butthole Spelunker
2010-09-23 11:07:43 UTC
Post by punkinaro
[...]
Questo grafico in cui si può osservare l'evoluzione delle pettinature dei
Black Flag può essere utile alla discussione:

punkinaro
2010-09-23 11:34:34 UTC
On Sep 23, 5:07 am, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Post by punkinaro
[...]
Black Flag può essere utile alla discussione:http://demolition.files.wordpress.com/2008/04/bflineup41.jpg
ottimo, grazie per la segnalazione.
Che comunque conferma la mia teoria : gli anni migliori sono quelli in
cui c`e` una cresta e dei pelati

saltellando qua e la sui links ho scoperto che Kira era sposata ( e
divorziata) con Mike Watt, Spot il produttore ha dovuto registrare il
suo nome perche` ai suoi concerti arrivavano le mamme con i dischi
della boy band da firmare per le figlie, e il padre di Dez Cadena era
uno dei fondatori della Savoy Records. Ke gruppo affascinante