(minnesota) New in Town
Dave Carcamano
2011-06-29 23:10:41 UTC
copiato paro paro il soggetto di Giù al nord (Bienvenue chez les
Ch'tis)
ma cambiato quel tanto che basta per non pagargli i diritti (io gli
avrei fatto causa comunque).
il film è abbastanza innocuo ma piacerebbe sentire l'opinione
di un locale.
Dave Carcamano
che fine ha fatto punky? esiliato sul ng dell'inter?
MM
2011-07-05 19:38:13 UTC
Post by Dave Carcamano
[...]
Ultimamente non sembrava molto interessato alla musica, probabilmente
si è ritirato. Magari torna tra qualche mese.
Post by Dave Carcamano
esiliato sul ng dell'inter?
Esiste pure un newsgroup dell'inter? C'è proprio un ng per ogni
cazzata.

MM