Musica per bambini
Olaffio
2012-02-25 08:39:53 UTC
dopo alcuni ascolti, necessari data la complessità
di buona parte dei brani, si confermano tra i migliori
gruppi ("progetti" pare brutto) italiotici, fantasiosi,
eclettici al limite del delirante, con la loro fusione
di elettronica, metal, folk, pop, punk, si sentono echi di
eelst (meglio, zappa), rodari, endrigo, calvino, branduardi,
ministry, vampire rodents, solex, babyland, warp records,
un calderone ribollente di musiche e parole ma sopratutto di idee,
che a volte sfiorano la poesia

" ci vorrebbe una fabbrica, dove inventano musica, che la sentano i
feretri, per parlare agli esanimi, che ti dicano i numeri, dei telefoni
magici" (ci vorrebbe una fabbrica)

il disco `e ascoltabile per intero qui

http://www.rockit.it/recensione/17407/musicaperbambini-dei-nuovi-animali
Altura Do Sol
2012-02-25 18:37:42 UTC
Post by Olaffio
il disco `e ascoltabile per intero qui
Ascoltabile si fa per dire, io ho resistito 10 secondi. :-)
Olaffio
2012-02-26 10:24:07 UTC
sono sicuro che se ti tappi le orecchie riesci ad ascoltare tutto il disco