sondaggio
catoblepa
2011-08-03 09:59:42 UTC
Beatles o Rolling Stones? e perchè?
io dico beatles, per quanto mi piacciano gli stones, questi ultimi sono
rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono
universali, è riduttivo definirli una band rock, i beatles sono la
Musica.
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza ritorna nel cuor...
Altura Do Sol
Rolling Stones perché c'è il ritmo blues del rock.
catoblepa
2011-08-03 16:54:58 UTC
Post by Altura Do Sol
Post by catoblepa
[...]
quello c'è anche nei beatles però
...quando al fine d'un giorno nodoso, la gaiezza ritorna nel cuor...
The Sentinel
2011-08-16 12:31:44 UTC
Post by catoblepa
quello c'è anche nei beatles però
Quello c'e' (c'era) anche nei Black Sabbath (e in tanti altri, ovviamente),
che si magnano tutti e 2 e sputano gli ossicini...LOL...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)

The Sentinel
2011-08-16 12:29:50 UTC
Post by Altura Do Sol
Rolling Stones perché c'è il ritmo blues del rock.
Ah ganzo...e' il giochino/3d dei luoghi comuni piu' classici vedo?

Ok, allora rilancio con: impossibile ci sia il blues nei Rolling, mica erano
neri (anzi, "negri")?

LOL...

GordonPim
Olaffio
gli scara(u?)ffoni rotolanti (palle di merda, ça va sans dire)
The Sentinel
2011-08-16 12:27:44 UTC
Post by catoblepa
Beatles o Rolling Stones? e perchè?
LOL...originale eh?
Post by catoblepa
rimasti delle icone nel campo del rock, mentre i beatles sono universali,
è riduttivo definirli una band rock,
piu' che altro e' proprio sbagliato, il rock e' ben altro...
Post by catoblepa
i beatles sono la Musica.
sisi, certo...e non ci sono piu' le mezze stagioni...

Trolletti estivi...ordinaria amministrazione...