Per la serie: Mi rendo conto che sto' invecchiando quando....
Day Trip lete
2011-05-24 16:58:11 UTC
Mi rendo conto che sto invecchiando e le cose non saranno piu le
stesse quando....

un supergiovane di 25 anni sentendomi fischiettare Wish you were here
pensando di farmi una gradita sopresa mi mette una versione della
stessa canzone in versione trip hop moderna pensando che sia l
originale. Quando poi gli fai notare che e' dei pink floyd ti guarda
stranito ........
Mariovic
2011-05-24 20:55:52 UTC
Post by Day Trip lete
[...]
il "vecchio" è il supergiovane, non tu
mario
Butthole Spelunker
2011-05-25 10:51:20 UTC
Post by Day Trip lete
[...]
A 25 anni non si è più tanto giovani, perciò non c'è nemmeno la scusante
della pischellaggine.