Derhoof vs. Evil
MM
2011-02-28 22:24:04 UTC
Qualcuno ha ascoltato l'ultimo dei Deerhoof? Che faccio, scarico?
Lascio perdere? Ditemi voi.

MM
sanctio*Laughing Stock*
2011-03-01 08:59:41 UTC
Post by MM
Che faccio, scarico?
no, lascia che s'intasi.

mik
Px
2011-03-01 09:03:03 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by MM
Che faccio, scarico?
no, lascia che s'intasi.
ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?
DJredoo
2011-03-01 09:56:02 UTC
Post by Px
ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?
taci
quattrocchi/specchioriflesso/tuciseichebbellasinochesei/perdinci/babbeo
(anche un pò sciemino)
:)
Px
2011-03-01 11:14:52 UTC
Post by DJredoo
specchioriflesso
faccia da cesso
DJredoo
2011-03-01 12:47:30 UTC
Post by Px
faccia da cesso
no, per il 'facciadacesso' (come per gli obsoleti ma sempre efficaci
'testadicazzo', 'rottinculo', fijodenamignotta, etc) serve l'upgrade..un
bel panza_2.0 (ma dubito sia abilitato a tanto..)
Olaffo
dipende da chi le fa :)
sanctio*Laughing Stock*
2011-03-01 20:54:57 UTC
Post by Px
ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?
te piascerebbe, pirletto.

mik
Px
2011-03-01 20:59:34 UTC
On Tue, 01 Mar 2011 21:54:57 +0100, sanctio*Laughing Stock*
Post by Px
ma tu non eri quello che diceva che queste sono battute da sfigato?
te piascerebbe, pirletto.
ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
espressioni in romanesco?

--
"Altro che Tremonti o Confindustria. Nel mondo odierno
esiste una comunità di singoli individui privati capaci
http://tinyurl.com/6je5arv
DJredoo
2011-03-01 21:36:32 UTC
Post by Px
ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
espressioni in romanesco?
a-ah! hai usato la temibile combo 'specchio-riflesso/semina-zizzannia'.
.probabilmente non sopravviverà.
sanctio*Laughing Stock*
2011-03-01 21:59:06 UTC
Post by Px
ma tu non eri quello che perculava djreedoo per il suo uso continuo di
espressioni in romanesco?
fastidiosamente sfigato, a livelli incalcolabili.

mik
Arturo
ascolta ma ci vuole tanto a ignorare il tizio?
sanctio*Laughing Stock*
2011-03-03 09:00:57 UTC
Post by Arturo
ascolta ma ci vuole tanto a ignorare il tizio?
'ascolta'. ma come minchia ti esprimi.

torna pure al tuo imbarazzante 'crosby DA CAPOGIRO'.

mik
DJredoo
2011-03-01 09:59:05 UTC
Post by MM
Qualcuno ha ascoltato l'ultimo dei Deerhoof? Che faccio, scarico?
Lascio perdere? Ditemi voi.
io, che sono sfigato, l'ho preso (addiritturanoentepopòdimeno) in vinile
rosa..
Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
Scarica.
Dave Carcamano
2011-03-01 13:02:24 UTC
Post by DJredoo
Post by MM
Qualcuno ha ascoltato l'ultimo dei Deerhoof? Che faccio, scarico?
Lascio perdere? Ditemi voi.
io, che sono sfigato, l'ho preso (addiritturanoentepopòdimeno) in vinile
rosa..
no, l'hai preso PER il vinile rosa (e hai fatto benissimo)
Post by DJredoo
Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
Scarica.
boh, ma non sono certo un loro fan.

ma il vinile rosa è fichissimo.
DJredoo
2011-03-01 13:38:18 UTC
Post by Dave Carcamano
no, l'hai preso PER il vinile rosa (e hai fatto benissimo)
no: prendo SOLO vinile.
Il rosa è stato una contingenza di cui mi sono accorto solo arrivato a
casa, pensa tu..
Post by Dave Carcamano
ma il vinile rosa è fichissimo.
indubbiamente.
Dave Carcamano
2011-03-01 14:06:19 UTC
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
no, l'hai preso PER il vinile rosa (e hai fatto benissimo)
no: prendo SOLO vinile.
anch'io ormai.
Post by DJredoo
Il rosa è stato una contingenza di cui mi sono accorto solo arrivato a
casa, pensa tu..
bello, pensavo ad un'edizione speciale.
speriamo che prenda piede sta cosa.
indubbiamente.
DJredoo
2011-03-01 14:21:55 UTC
Post by Dave Carcamano
anch'io ormai.
eh..signora mia..io non guardo più nemmeno le divertentissime partite
della Roma.
Sto piantato davanti ad una finestra Ebay a bruciare danaro (tutto in
vinili rosa ma che scopro solo quando arrivano i pacchi a casa)
Chettrishtezza.
Post by Dave Carcamano
Post by DJredoo
Il rosa è stato una contingenza di cui mi sono accorto solo arrivato a
casa, pensa tu..
bello, pensavo ad un'edizione speciale.
speriamo che prenda piede sta cosa.
è un'edizione speciale (tipo le prime 1000 copie in rosa..)
e la faccenda pare abbia preso piede un bel pò d'anni fa :)
Dave Carcamano
2011-03-01 14:32:59 UTC
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
anch'io ormai.
eh..signora mia..io non guardo più nemmeno le divertentissime partite
della Roma.
divertenti non so, di sicuro non ci si annoia
Post by DJredoo
Sto piantato davanti ad una finestra Ebay a bruciare danaro (tutto in
vinili rosa ma che scopro solo quando arrivano i pacchi a casa)
Chettrishtezza.
beh, potrebbero essere biancocelesti & aquilati, non ti lamentare
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
Post by DJredoo
[...]
ah! mi avevi falsamente indotto a pensare che fossero
tutti di siffatta fattezza.
DJredoo
2011-03-01 14:55:42 UTC
Post by Dave Carcamano
divertenti non so, di sicuro non ci si annoia
soprattutto negli ultimi venti minuti dei secondi tempi, lì mi armo di
poppicorni e tricchetracchi.
Post by Dave Carcamano
beh, potrebbero essere biancocelesti & aquilati, non ti lamentare
in quel caso, se non altro, apprezzerei comunque il buon gusto
cromatico-faunesco. Très chic
Post by Dave Carcamano
ah! mi avevi falsamente indotto a pensare che fossero
tutti di siffatta fattezza.
l'impegno era valso la pena, c'eri cascato con tutti gli scarponi eh
:)
Dave Carcamano
2011-03-01 16:00:36 UTC
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
divertenti non so, di sicuro non ci si annoia
soprattutto negli ultimi venti minuti dei secondi tempi, lì mi armo di
poppicorni e tricchetracchi.
peccato per il palermo che fosse l'udinese e non la roma,
ce la potevano fare
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
beh, potrebbero essere biancocelesti & aquilati, non ti lamentare
in quel caso, se non altro, apprezzerei comunque il buon gusto
cromatico-faunesco. Très chic
ovvio, come tutto quello che riguarda il Signor Lotito
...che scherzi da sfigato però! :-(
DJredoo
2011-03-01 16:14:37 UTC
Post by Dave Carcamano
peccato per il palermo che fosse l'udinese e non la roma,
ce la potevano fare
ah, con la roma ce l'hanno fatta all'andata, ce la faranno al ritorno
(prima c'è l'udinese, per non farci mancare nulla)
Post by Dave Carcamano
....che scherzi da sfigato però! :-(
abbastanza ciccio-cicisbeo, convengo
MM
2011-03-04 02:29:36 UTC
Post by DJredoo
Per me (che ne dica il buo sib) è uno tra i loro migliori.
Scarica.
Non hai torto. Ovviamente adesso voglio anche io il vinile rosa.

MM
DJredoo
2011-03-04 08:14:02 UTC
Post by MM
Non hai torto. Ovviamente adesso voglio anche io il vinile rosa.
uhm..mi sa che ti tocca il giallo (il rosè l'è terminè)
http://www.polyvinylrecords.com/store/index.php?id=1538

(che, comunque, fa la sua figura eh)
DJredoo
2011-03-04 08:18:32 UTC
ma su ebay, sul rosa, ve ne sono a pacchi