sta per uscire il nuovo capolavoro......
Kaizen
2011-02-17 15:59:44 UTC
..........dei Radiohead.

l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.
Grazie.
The Sentinel
2011-02-17 16:52:06 UTC
Post by Kaizen
..........dei Radiohead.
ROTFL..
Post by Kaizen
l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.
ROTFL.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Mariovic
2011-02-17 17:23:39 UTC
Post by Kaizen
..........dei Radiohead.
l'ho detto per paura che qualcuno qui dentro non lo sappia ancora.
Grazie.
Ormai i Radiohead non esistono. Sono un frutto avariato della nostra
immaginazione. Oggi dovremmo ascoltare tutti gli Apse, ma peccato che non se
li caca nessuno a parte me.
Mariovic
lifestoogood
Un consiglio di non esagerare, li hai gia' segnalati. ;)
Butthole Spelunker
2011-02-17 20:01:23 UTC
Post by Mariovic
Ormai i Radiohead non esistono. Sono un frutto avariato della nostra
immaginazione. Oggi dovremmo ascoltare tutti gli Apse, ma peccato che non
se li caca nessuno a parte me.
Prova a chiedere un po' al tuo amico Sanctio.

Saluti
BS