Che tempi! Che band!
noquarter
2011-01-25 20:57:11 UTC
Hello, ??????????!

amazon uk è piu' rapida di altri siti italici, babbe' arrivato band of
joy... beh e' sempr eun emozione vedere la piuma cerchiata.
per le canzoni.. forse mi ero fatto un'aspettativa un po troppo alta. belle,
quelle note, mi dicono pochino le altre.

A-
अश्वमित्रः
2011-01-26 02:22:34 UTC
Post by noquarter
[...]
Per _Band of Joy?_ Anche a me piace più la musica che stava facendo
con lo Strange Sensation. Era una direzione più progressiva, spero
ancora che forse ritornerà per quella via dopo la corrente fase
retro. Ma come dici, è sempre un'emozione.
अश्वमित्रः
2011-01-26 02:24:05 UTC
Con "che tempi" volevo accennare proprio al tempo strano di questa
canzone, bizzarro per la musica rock, abbastanza comune nel jazz.