La mia Musica rock!
Alex Baris
2012-08-02 22:39:39 UTC
Ciao a tutti...sono Alex Baris e sono un cantautore italiano...scrivo canzoni..ed ho voluto iscrivermi a questo gruppo per condividere con voi tutti le mie canzoni!
Questa e' ricomincio da qui...ascoltatela...e commentate!Invito tutti ad iscrivervi al mio canale youtube!Grazie in anticipo!
MM
2012-08-03 00:33:50 UTC
Post by Alex Baris
...ascoltatela...e commentate!
Sei sicuro?

MM
Altura Do Sol
2012-08-03 08:28:41 UTC
Post by MM
Post by Alex Baris
...ascoltatela...e commentate!
Sei sicuro?
Io ad scoltarla fino all'assolo (breve per fortuna) santaniano ce l'ho
fatta. A commentare invece non trovo le parole. Sembra un mix di... Pupo?
Tozzi, qualcosa di Masini.... può bastare.
MM
2012-08-03 13:28:12 UTC
Post by Altura Do Sol
Post by MM
Post by Alex Baris
[...]
Devo farti i miei complimenti, io ho resistito 32 secondi.

MM
The Sentinel
2012-08-03 13:52:05 UTC
Post by MM
Devo farti i miei complimenti, io ho resistito 32 secondi.
Mai scrivere queste cose in posti pubblici...leggono anche le ragazze eh!

ROTFL!

--
http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post soon!)

http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")
Raffaella Leone
2012-08-03 16:51:08 UTC
Post by The Sentinel
Mai scrivere queste cose in posti pubblici...leggono anche le ragazze eh!
Ohhhhhbbbbùdiùlo, le tue eiaculazioni di antelucana precocità son già ben
note...
Post by The Sentinel
ROTFL!
Ridi, ridi ohnnnìni, che 'ntanto lagrànbbbuaiòladellatòmà la si strazia...
metalliks
2012-11-01 21:57:13 UTC
insopportabile. Punto.