rich parere per fare alcuni cd personalizzati
Gianluca
2011-08-30 19:18:09 UTC
Ciao a ttuti vorrei chiedervi un parere:

- se voi vorreste fare un cd con 18 masimo 20 canzoni di joe
satriani,malmsteen,steve vai,gilmur e altri chitarristi tra i migliori al
mondo quali canzoni scegliereste per ognuno (quindi facendo 6 o 7 cd
dedicati) ?

- invece se fareste 2 cd con 18 massimo 20 canzoni a cd con i migliori brani
strumentali e cantati stile rock quali artisti e canzoni scegliereste ?

- per quanto riguarda invece il rock italiano su voleste fare 2 cd con 18 o
20 canzoni quali artisti e brani scegliereste ?

- per quanto riguarda invece l'hard rock su voleste fare 2 cd con 18 o 20
canzoni quali artisti e brani scegliereste ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Altura Do Sol
Ma sul ng di rock chiedi stile rock, dai Giànlu... :-)
Gianluca
Altura Do Sol
2011-09-01 08:44:14 UTC
Post by Gianluca
- invece se fareste 2 cd con 18 massimo 20 canzoni a cd con i migliori brani
strumentali e cantati stile rock quali artisti e canzoni scegliereste ?
OK, seriamente: titoli così:

Jefferson Airplane - Rejoice
Tim Buckley - Down By The Borderline

Jimi Hendrix - All Along the Watchtower
Voodoo Chile (Slight Return) da Electric Ladyland

Van Der Graaf Generator - Refugees
King Crimson - Sailor's Tale
Genesis - The Fountain of Salmacis
Can - Future Days

Neil Young - Like A Hurricane
Tery Riley - A Rainbow in Curved Air

Frank Zappa - America Drinks
Brown Shoes Don't Make It

Hot Tuna - Funky #7

Traffic - Giving To You
Colosseum - Elegy
Pearls Before Swine - I saw the world
Alvin Curran - On my satin harp
Velvet Underground & Nico - Heroin

Weather Report - American Tango
Ten Years After - I'm going home
Led Zeppelin - Dazed and Confused

Bob Dylan - Girl from the North Country
Subterranean Homesick Blues

Tiny Tim - This Is All I Ask
John Martyn - Solid Air

Daivid Bowie - Ashes To Ashes

Pere Ubu - Modern Dance
Talking Heads - The Great Curve
Eno-Byrne - Regiment
Gianluca
Eno-Byrne - Regiment
Altura Do Sol
2011-09-01 13:31:35 UTC
Post by Gianluca
grazie.Ed invece come hard rock (16 canzoni) e come metal non pesante (16
canzoni) ?
Nada, non me ne intendo. Anzi

System Of A Down - Toxicity
Placebo - Bulletproof Cupid