Defunta Amy Winehouse
MM
2011-07-23 17:22:25 UTC
Pare che se ne sia andata a causa di un mix di alcool e farmaci. 27
anni, il che significa che ben presto verra' accomunata a nomi di ben
altra caratura.

MM
max
2011-07-23 17:52:29 UTC
Post by MM
Pare che se ne sia andata a causa di un mix di alcool e farmaci. 27
anni, il che significa che ben presto verra' accomunata a nomi di ben
altra caratura.
MM
a parte il fatto che il suo talento l'aveva e non di poco.... mi dici
come fai a sapere di cosa e' morta!?!?
Sono davanti alla BBC, live da Camden Town e la polizia non ha manco
confermato che sia morta, pensa te...:))
Joemoon
2011-07-23 22:41:14 UTC
Post by max
a parte il fatto che il suo talento l'aveva e non di poco.... mi dici
come fai a sapere di cosa e' morta!?!?
I bookmakers pagano la morte per overdose la meta' di quella per
vecchiaia.....
--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
MarioviCL
2011-07-23 23:08:14 UTC
Post by MM
[...]
in realtà sta bevendo un'orzata a casa mia
mariovic
max
2011-07-24 09:35:04 UTC
Post by MarioviCL
Post by max
Post by MM
[...]
non mi pare di aver fatto un'affermazione sbagliata.//// poi interpreta
come meglio credi...

Superintendent Raj Kohli, of the Met Police, said no tests had been
carried out and it would be wrong to speculate on the cause of death.

He said: “Police were called by London Ambulance Service to a house in
Camden Square NW1 shortly before 4.05pm today, following reports of a
woman found deceased.

“On arrival officers found the body of a 27-year-old female who was
pronounced dead at the scene. Next of kin have been informed, and I can
confirm that officers are now satisfied that the deceased is Amy Winehouse.

“Enquiries continue into the circumstances of the death. At this early
stage it is being treated as unexplained and there have been no arrests
in connection with the incident.

“I am aware of reports suggesting this death is the result of a
suspected drugs overdose, but I would like to re-emphasise that no
post-mortem examination has yet taken place and it would be
inappropriate to speculate on the cause of death.

“I would urge media to avoid speculation that might cause further
distress to Ms Winehouse’s family at this difficult time. I’m sure you
will understand that we cannot discuss this incident any further at this
stage.”
The Sentinel
2011-08-16 12:13:08 UTC
Post by max
non mi pare di aver fatto un'affermazione sbagliata.////
No, solo di un'ingenuita' da bambino di 2 anni...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
The Sentinel
2011-08-16 12:09:23 UTC
Post by max
a parte il fatto che il suo talento l'aveva e non di poco....
ROTFL...come il tuo italiano e la tua quotatura diciamo, il livello era
quello...
Post by max
mi dici come fai a sapere di cosa e' morta!?!?
ROTFL...ma tu che pari un "fan", non sai nulla di quello che era il suo
stile di vita, diciamo? LOL...
Post by max
Sono davanti alla BBC, live da Camden Town e la polizia non ha manco
confermato che sia morta, pensa te...:))
gia', gia'...e' viva e si sta divertendo su un'isola deserta con Morrison,
Hendrix e gli altri...LOL...mavainculo bamboretto...

lu
2011-07-24 09:25:33 UTC
Post by MM
Pare che se ne sia andata a causa di un mix di alcool e farmaci. 27
anni, il che significa che ben presto verra' accomunata a nomi di ben
altra caratura.
MM
I cheated myself,
Like I knew I would,
I told you I was trouble,
You know that I'm no good

canzone meravigliosa, talento immenso, che disgrazia.
e chi se ne frega a chi verra' accomunata
--
luca

alcune foto:
http://www.bamia.net/luca_foto.htm
Pikkio
2011-07-25 10:44:42 UTC
Post by lu
canzone meravigliosa, talento immenso, che disgrazia.
e chi se ne frega a chi verra' accomunata
Boh, a dei tossici morti giovani, forse?

Pikkio
Altura Do Sol

The Sentinel
2011-08-16 12:15:51 UTC
Post by lu
canzone meravigliosa, talento immenso,
ROTFL...dai, ditelo, state scherzando tutti...vabbe' che bisogna ricordarsi
di quali merde esaltate di solito su questo ng, ma ora state davvero
esagerando, difficile credervi seri...
Post by lu
che disgrazia.
LOL...
Post by lu
e chi se ne frega a chi verra' accomunata
spero solo ai vermi che se la papperanno...

The Sentinel
2011-08-05 21:22:50 UTC
Post by MM
Pare che se ne sia andata a causa di un mix di alcool e farmaci. 27
anni, il che significa che ben presto verra' accomunata a nomi di ben
altra caratura.
Solo i soliti coglioni, pseudo-giornalisti/critici/appassionati di musica
possono arrivare a tanto (e concordo che ci arriveranno eh, mica lo nego).

Mio post fatto il giorno della morte o cmq poco dopo, su iamm:

*****
Oggetto: La Nullita' Assoluta s'e' levata dai coglioni

Era ora.

Avessi mai letto o sentito citare questa tossica demente del cazzo per
qualcosa di relativo alla musica in se'...non che ci sarebbe stato molto da
dire ovviamente, per chiunque abbia un minimo di gusto e pretese artistiche
dalla musica appunto, ma non si e' posto il problema cmq...mai successo
nemmeno per sbaglio...

Poi 27 anni ora che ci penso...incredibile...e' proprio vero che se non ti
chiami Lemmy droga o abuso di alcool fanno invecchiare in maniera assurda,
in ogni foto che ho visto nel tempo gli davo minimo 40 anni...

ps: ma gente come Gasparri avra' fatto mai uscite tipo quelle sui Metallica
e Muse anche su questa qui, che a differenza loro dichiarava appunto senza
problemi e anzi con orgoglio di drogarsi e farsi in ogni modo costantemente,
di essere un'alcolizzata etc. e di non aver proprio alcuna intenzione di
smettere o farsi aiutare? Qualcosa mi dice di no...non che conti qualcosa
quello che blatera quel decerebrato cascato da piccolo dal seggiolone,
intendiamoci, era per dire.
*****

max
The Sentinel
2011-08-16 12:06:23 UTC
Post by max
caro figliolo, tu andresti segnalato ad un istituto mentale, credimi...
Nulla di rispondere nel merito di quanto detto, cialtrone?

O provare a motivare quanto affermi?

Perche' rosichi tanto?

Cmq, ribadisco (e per fortuna non sono certo il solo, almeno tra i veri
appassionati di musica), gente del genere dovrebbe estinguersi ben prima di
27 anni, ma lo stesso tutti quelli che concedono pure spazio a nullita' del
genere facendole diventare un morbo nel mondo.

max
2011-08-16 23:47:15 UTC
Post by The Sentinel
Post by max
[...]
In un certo senso mi dispiace che TU sia cosi... non deve essere una
situazione facile...