Juliette Lewis
Bimbominkia
2010-08-03 05:12:16 UTC
Dopo queste due magnifiche interpretazioni penso che l'attrice
americana non abbia avuto la carriera che si meritava. Inoltre pare si
sia data anche alla musica.Non posso giudicare le sue performance
musicali ma come attrice mi è sembrata veramente impeccabile.
Pessima attrice, discreta cantante.
ekkilo quello che va contromano in autostrada

cit allaradio : attenzione che c'e' un pazzo che va contromano ...
Bimbominkia
Bimbominkia
2010-08-04 05:39:19 UTC
Post by Bimbominkia
[...]