Acquisti on line
Glimmertwin
2010-07-22 08:59:05 UTC
Come un araba fenice mi riaffaccio dopo un lunghissimo periodo di assenza
per sottoporvi un classico quesito del kaxxo...
Complice un grande concerto visto ieri sera, un Willie Nile in forma
smagliante (mi commuove sempre vedere la passione, il trasporto, l'amore,
l'umiltà di questi heroes dei nostri giorni) mi è tornata la voglia di
comprare qualche cd (dopo eoni di anni...)
Qual'è il sito che usate di più? Io compravo soprattutto da Djangos,
adesso defunto... Consigli? Suggerimenti? Proposte?
Joemoon
2010-07-22 10:12:19 UTC
Post by Glimmertwin
Qual'è il sito che usate di più? Io compravo soprattutto da Djangos,
adesso defunto... Consigli? Suggerimenti? Proposte?
Se cerchi Nile (vado a vederlo stasera a Sommacampagna) puoi usare
Glitterhouse, sono un pochino lenti ma precisi. Io ci compro da anni,
specie roba indie americana che non trovi nei siti piu' grandi.
Altrimenti gli affari migliori li fai in UK grazie alla sterlina
bassa. Cominciando da Amazon.co.uk per poi andare su cdwow e bangcd.

--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
Butthole Spelunker
2010-07-22 11:45:11 UTC
Post by Joemoon
bangcd.
Ma è normale non trovarci una minchia o sono io che sbaglio qualcosa?

Joemoon
2010-07-23 09:57:07 UTC
On Thu, 22 Jul 2010 13:45:11 +0200, "Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
Ma è normale non trovarci una minchia o sono io che sbaglio qualcosa?
Tratta solo major, credo.

johndrake
2010-07-22 12:13:48 UTC
Post by Glimmertwin
[...]
io ormai mi rivolgo quasi escluisivamente ad Ebay

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5299 (20100721) __________

www.nod32.it
Aleph

NP -James Chance & The Contortions - Molotov Cocktail Lounge
MM
2010-07-22 16:51:33 UTC
Post by Aleph
Post by johndrake
io ormai mi rivolgo quasi escluisivamente ad Ebay
E discogs.
Pure io.

MM
2010-07-27 13:58:14 UTC
Post by Glimmertwin
[...]
il mio preferenziale (di gran lunga sugli altri) è play.com

- spese spedizione sempre gratuite
- nuovi e usati
- buona scelta relativamente a quello che cerchi
- al momento decine di pezzi tra cd, dvd e libri (peccato poi che
l'elettronica non la vendano all'estero) sempre andate a buon fine
- solo un cd mai "posted": ma dopo una email al relativo venditore
è stato fatto il "refund" dei soldi sulla carta di credito utilizzata