vasco si dimette da rockstar
Blò Giò
2011-06-27 11:58:00 UTC
ecco la reazione dei fanz:

Soprano
2011-06-27 11:59:19 UTC
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
la castana sestultima e la bionda terzultima sembrabo bmbl
Soprano
Franco Coloccioni
2011-06-27 12:00:44 UTC
stanno negli ultimi posti del trenino: che nascondano qualcosa?
Soprano
2011-06-27 12:02:04 UTC
Post by Franco Coloccioni
Post by Soprano
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
la castana sestultima e la bionda terzultima sembrabo bmbl
stanno negli ultimi posti del trenino: che nascondano qualcosa?
chiediamo all'amico gigi
Soprano
snowdog
2011-06-27 12:04:13 UTC
Post by Soprano
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
la castana sestultima e la bionda terzultima sembrabo bmbl
ma chi degli iatteri e' pippo il padrone di casa?
http://screanzatopo.wordpress.com
Soprano
2011-06-27 12:04:39 UTC
Post by snowdog
Post by Soprano
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
la castana sestultima e la bionda terzultima sembrabo bmbl
ma chi degli iatteri e' pippo il padrone di casa?
quello che si veste da
Soprano
snowdog
2011-06-27 12:07:41 UTC
Post by Soprano
Post by snowdog
Post by Soprano
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
la castana sestultima e la bionda terzultima sembrabo bmbl
ma chi degli iatteri e' pippo il padrone di casa?
quello che si veste da
cuesto era ovvyo
ma chi e' nello specifico?
http://screanzatopo.wordpress.com
nkk
2011-06-27 14:04:52 UTC
rella o sei un qqrq
Altro
2011-06-27 13:43:50 UTC
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
Dio esiste!
Yoghurt
2011-06-27 13:48:28 UTC
ma come
non era
eh già sono ancora qua?
vasco rossi merda ora et sempre
--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
seoman
2011-06-27 13:59:25 UTC
no dai, ha smesso di essere vasco 15 anni fa, a forza di ripeterglielo alla
fine si è convinto che
non si può fare il giovane ribelle mlionario e senza idee.

Yoghurt
2011-06-27 14:00:21 UTC
Post by seoman
no dai, ha smesso di essere vasco 15 anni fa
vasco ha rotto il cazzo
15 anni fa aveva rotto il cazzo
30 pure
drogato dimmerda e tutti quelli che lo seguono
--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazzioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...
snowdog
http://screanzatopo.wordpress.com
Riccardomustodario
2011-08-10 20:28:15 UTC
Post by Yoghurt
Post by seoman
no dai, ha smesso di essere vasco 15 anni fa
vasco ha rotto il cazzo
15 anni fa aveva rotto il cazzo
30 pure
drogato dimmerda e tutti quelli che lo seguono
solo rimuda Riccardomustodario è grande!
hai fatto bene a specificarlo.
bafangù Vasco!

ciak
riccardo
Post by Yoghurt
--
Yoghurt
Mentore, coglione, ora che chiedi scusa.
e vedi se non lo faccio... si...
Gulliver
2011-06-27 14:43:15 UTC
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
è il filmino più triste che io abbia may visto su iusenet
--
Gulliver

Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività
Soprano
2011-06-27 14:44:35 UTC
Post by Gulliver
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
è il filmino più triste che io abbia may visto su iusenet
se mi ritrovassi a un capodanno in quelle condizioni mi suiciderei seduta
stante
Soprano
nkk
2011-06-27 15:37:53 UTC
Post by Soprano
Post by Gulliver
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
è il filmino più triste che io abbia may visto su iusenet
se mi ritrovassi a un capodanno in quelle condizioni mi suiciderei seduta
stante
MARACAIBOOO

SCIOGLI LE TRECCE AI CAVADDU BALLANOOO

BRAZIII E LA ZORPREZA ECCO LA GUI

8==================================================D
Butthole Spelunker
2011-06-27 15:33:34 UTC
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
Sì, ma ha detto che continuerà a fare musica, perciò per i non fanz non
cambierà nulla.

lifestoogood
2011-06-27 22:31:41 UTC
Cambiarebbe qualcosa se smettessero pure tutte le sue tribute band.
rafrasnaffra
2011-06-27 18:34:31 UTC
Post by Blò Giò
http://youtu.be/SGItAxZnGRg
perchè è stato mai assunto?
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Yoghurt
2011-06-28 10:59:57 UTC
Post by rafrasnaffra
perchè è stato mai assunto?
purtroppo si diocane
--
Yoghurt
Mentore, coglione, è ora che chiedi scusa.

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010
uniposta
2011-08-09 20:37:06 UTC
22:37

ma sara' un caso, che tutti quelli a cui
non piace Vasco Rossi, sono una manica di stronzi,
asociali, psicopatici e con tendenze nazistoidi?

Mi chiedo.

(E, peggio ancora, ad alcuni piace Zucchero.)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
Altura Do Sol
Bastava it.arti.trash
ViLco
Let the liquor do the thinking
rafrasnaffra
2011-08-10 18:11:23 UTC
Post by Altura Do Sol
Bastava it.arti.trash
rotfl
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
lifestoogood
2011-08-17 09:55:35 UTC
Bastava it.arti.trash
ViLco
2011-08-10 07:08:07 UTC
Post by uniposta
22:37
ma sara' un caso, che tutti quelli a cui
non piace Vasco Rossi, sono una manica di stronzi,
asociali, psicopatici e con tendenze nazistoidi?
Ah, sei pure fan di Vasco? Messo bene, si si.....
Mk
2011-08-10 07:23:24 UTC
Post by ViLco
Post by uniposta
[...]
per questo si parla di sintomi al plurale.

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge.” — Isaac Asimov
DudiZ
2011-08-10 07:52:46 UTC
Post by ViLco
Post by uniposta
[...]
LOLZ
--
Lo sa... llusti! (cit.)

---------------------------------
noquarter
(in)cuoto a te e a quel coglione di vascorossewww
rafrasnaffra
2011-08-10 18:11:02 UTC
Post by uniposta
22:37
ma sara' un caso, che tutti quelli a cui
non piace Vasco Rossi, sono una manica di stronzi,
asociali, psicopatici e con tendenze nazistoidi?
ma va'. vasco è un grande.
praticamente un vascone.
di cagate di canzoni
Post by uniposta
(E, peggio ancora, ad alcuni piace Zucchero.)
fa cagare pure lui.
un po' di meno a dire il vero:

http://tinyurl.com/rafrasnaffra
DudiZ
2011-08-11 07:45:08 UTC
Post by uniposta
(E, peggio ancora, ad alcuni piace Zucchero.)
fa cagare a spruzzo pure lui.
quotabilez
--
Lo sa... llusti! (cit.)

---------------------------------
The Sentinel
2011-10-08 12:51:28 UTC
Post by uniposta
[...]
ROTFL.

A chi piace Merdasco (sia come musica che come persona), semmai, dovrebbe
rimanere solo una scelta, il suidicio (insieme a lui, ovviamente).

Che bello sarebbe una bomba in quegli stadi pieni (ovviamente solo in
Italia, all'estero nessuno sa chi sia -come il 99,9% delle altre band e
artisti "italiani" del resto- e non riempirebbe nemmeno club da qualche
centinaio di persone), decine di migliaia di drogati, impasticcati,
spinellati e gente cmq senza un briciolo di gusto e cultura musicale (e non
solo) ne' indipendenza di pensiero su nulla, automi totali dietro al
"Maestro" (ROTFL)...che dubito abbia finito le medie, tra l'altro...per
confronto mi viene in mente cosi' al volo (ma ce ne sarebbero tanti
nell'ambiente) che poco tempo fa al cantante degli Iron Maiden in patria
hanno dato una laurea ad honorem in musica, ovviamente per i risultati sul
campo insieme alla sua band e la sua carriera solista e altre cosette
(programmi radio etc.), ma 2 le ha gia' di suo da quando aveva poco piu' di
20 anni, di quelle prese regolarmente insomma (storia e letteratura, per la
cronaca).

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)