rich info su migliore localita di mare per sentire di pome e sera musica rock e metal ?
Gianluca
2010-07-25 10:48:43 UTC
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione: da dopo ferragosto fino alla
prima settimana di settembre qual'è in assoluto la migliore localita di mare
europea dove si puo sentire sulla spiaggia di pomeriggio e sera (dove magari
si puo anche ballare),nei locali e nelle discoteche della buona musica
rock,hard rock e metal ?
Delay Lama (il_poetO)
2010-07-25 12:17:40 UTC
Post by Gianluca
[...]
Devi aspettare l'autunno
www.simonelago.it
Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
2010-07-25 12:59:11 UTC
Post by Gianluca
[...]
In altri tempi, ti avrei consigliato di provare qualcosa in Grecia. Ai tempi
in cui ci andai io, pure in un paese non di primissimo come Loutraki ci
trovavi la sua bella seratina in locale dove passavano, male che andasse, un
Gary Moore o un Ozzy d'annata.

Oggi non saprei. Il metal però fa più Foresta Nera e similia, che località
balneare (in effetti, Heidegger è stato l'anticipatore del drone doom à la
Sunn O))))
Gianluca
2010-07-27 16:27:03 UTC
Ti sei mai chiesto perche' sulle spiagge e nella maggior parte delle
discoteche fanno musica house,techno,revival ecc ? Come mai il rock e il
metal in italia hanno meno locali,discoteche e quasi nulla in estate sulle
spiagge ? Io me lo son chiesto parecchie volte ma non riesco a trovare una
risposta. Forse quella musica techno,house di m... porta piu soldi e quindi
viene piu commercializzata ?

"Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)"
Post by Il Bagatto rovesciato (They suffer least who suffer what they chose)
Sunn O))))
Joemoon
2010-07-27 16:43:22 UTC
Post by Gianluca
Come mai il rock e il
metal in italia hanno meno locali,discoteche e quasi nulla in estate sulle
spiagge ?
Stare in spiaggia sotto il sole vestiti di nero e con i capelli lunghi
e' da imbecilli.

--
Stefano "Joemoon" - A.K.A. Stefano D.
Webmaster di www.terryleehale.com - http:www.joemoon.it
"La gente si diverte di piu' con un hobby noioso che con un lavoro divertente"
Gianluca
2010-07-31 21:41:12 UTC
Perche' ? Puoi anche stare in costume e ballare musica rock o metal. Mica
bisogna essere sempre con i capelli lunghi e vestiti di nero per asacoltare
della buona musica.Anzi io vesto sempre normalmente e sento musica rock e
metal.Per me non ha senso vestirsi in un certo modo solo per apparire o far
vedere che son metallaro con la bottiglia di birra in mano. Io ascolto
musica rock,hard rock,metal,pop,country ecc e vesto normalmente.magari
sbaglio io !!!