(serieTV) Flight of the Conchords
Arturo
2010-12-16 10:36:03 UTC
Letteralmente fulminato da una fortuita visione ieri sera, non sono per
nulla un appassionato di serie tv ma le due puntate viste mi hanno fatto
sorridere, ridere e godere come raramente mi è capitato davanti a
prodotti del genere.

i due musicisti, che tra l'altro ho letto essere dei VERI musicisti e il
produttore rampante ma perdente sono geniali, impossibile non amarli da
subito. le avventure tipiche della band che deve emergere fuori dal
proprio contesto sono continuamente costellate da intuizioni geniali e
intelligenti, e pure un cameo di Turturro alla fine.
lifestoogood
Hai ascoltato qualche loro disco?
Arturo
No, meritano?
lifestoogood
Spudoratamente derivativi (da tutto), ma divertenti.
UNFROZEN CAVEMAN TOILET SCRUBBER
2010-12-28 12:17:51 UTC
Post by Arturo
Post by lifestoogood
Post by Arturo
[...]
*** l'omonimo è da avere.
UCTS <°(((((><
dross
2010-12-22 22:34:29 UTC
Post by Arturo
[...]
il doppiaggio è tremendo, in originale sono eccellentissimi. ma è 1
occasione x rivederli
Brunt
2010-12-23 14:07:22 UTC
Post by Arturo
[...]
In italiano? chissà com'è. Li ho visti in lingua originale ed ho sempre
ritenuto che fosse quasi impossibile doppiarlo adeguatamente.