è arrivata!
Dave Carcamano
2011-06-29 23:04:00 UTC
arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?
Butthole Spelunker
2011-06-29 23:33:48 UTC
Post by Dave Carcamano
arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?
E' arrivata anche a me proprio oggi, dopo un po' di settimane. Ormai non ci
speravo quasi più.
Come maglietta è fatta anche bene, meglio della media delle t-shirt dei
gruppi. C'ha pure l'etichetta ricamata con il filo d'argento luccicoso.

Dave Carcamano
ho notato anch'io il dettaglio, gran bel prodotto davvero.
DJredoo
2011-06-30 06:14:26 UTC
Post by Dave Carcamano
arancio-fosforescente e dopo un mese, ma è arrivata.
è inutile, ai tedeschi non puoi dirgli niente.
qualcun'altro ha ricevuto il bellissimo cadeau?
l'ho lasciata in macchina..dovesse servire per un cambio gomma..
(anche come divisa da professionista del bitume va benissimo)
Dave Carcamano
2011-07-02 15:43:46 UTC
Post by DJredoo
Post by Dave Carcamano
[...]
bella e utile.
tornerà comodissima anche per le partite della nazionale
oranje.