Perigeo
MM
2011-06-14 17:30:08 UTC
Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
album del Perigeo preferite?

Voglio vedere se son cretino io o gli altri.

MM
Dave Carcamano
2011-06-14 20:55:09 UTC
Post by MM
Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
album del Perigeo preferite?
son tutti uguali
;-)
MM
Paolo
2011-06-15 13:03:52 UTC
La valle dei templi
salvatore
2011-06-15 13:23:01 UTC
Post by Paolo
Post by MM
Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
album del Perigeo preferite?
La valle dei templi
idem
--
salvatore
per rispondere: salvatorechiocciolaeccellentepuntonet
endrix
2011-06-15 16:11:55 UTC
azimut
mojo
2011-06-15 17:48:33 UTC
Post by MM
Domanda secca, causata da interminabile dibattito ier sera: quale
album del Perigeo preferite?
La valle dei templi e Genealogia