qual'è la miglior localita di mare italiana,d' europa e del mondo dove ascoltare musica rock,hard rock e metal ?
Gianluca
2010-08-08 19:02:51 UTC
Ciao a tutti vorrei chiedervi qualche informazione: qual'è secondo voi la
miglior localita' di mare in italia,in europa e al mondo dove si puo'
ascoltare e ballare sulla spiaggia da giugno a settembre di pomeriggio,sera
e notte e nei locali e discoteche di notte la miglior musica rock,hard
rock,new wave e metal in assoluto ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Maurus