Pxlist 2011
Px
2011-12-26 22:01:54 UTC
Completa:
http://forum.ondarock.it/index.php?/topic/14683-classifica-ufficiale-2011/page__view__findpost__p__1141835

Riassunta:
1. Crystal Stilts - In Love With Oblivion
2. Kaboom Karavan - Barra Barra
3. Gem Club - Breakers
4. Ela Orleans - NEO PI-R
5. Washed Out - Within And Without
6. Dirty Beaches - Badlands
7. Vladislav Delay Quartet - Vladislav Delay Quartet
8. Alva Noto - Univrs
9. Bruce Lamont - Feral Songs For The Epic Decline
10. Dadavistic Orchestra - Dokument .02
memristor
2011-12-27 22:33:11 UTC
Post by Px
1. Crystal Stilts - In Love With Oblivion
Ottimi i 7.18 minuti della psych Alien Rivers, li avevo anche io tra i
miei runners ma
mi sembrava di ricadere troppo nel garagismo.

m.
Px
2011-12-28 11:26:25 UTC
Post by memristor
Post by Px
1. Crystal Stilts - In Love With Oblivion
Ottimi i 7.18 minuti della psych Alien Rivers, li avevo anche io tra i
miei runners ma
mi sembrava di ricadere troppo nel garagismo.
Questo disco è piaciuto poco e a pochi, il commento tipo è che "fanno la
solita roba". Secondo me è finito da un pezzo il tempo in cui si poteva
giudicare un disco dalla sua "derivatività" infatti se oggi provi a
usare quel termine ti ridono dietro, giustamente.
Il disco è fatto di 11 pezzi dalle melodie perfette e
"psichedelicamente" trascinanti, questo non ne fa un capolavoro ma è
sufficiente a svettare in un'annata discreta ma senza botti.

Ascolto notevole di ieri, fuori classifica, Roly Porter - Aftertime.
memristor
2011-12-28 20:14:45 UTC
è sufficiente a svettare in un'annata discreta
Li vedrei volentieri dal vivo.

m.

DJredoo
2011-12-28 15:23:40 UTC
uhm, 5 titoli in comune pare un brutto segno (vabbè che si dilatano sulla
misura dei 30..)