Fucked Up a Torino
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-07-22 13:36:05 UTC
stasera allo spazio 211, con Monotonix, Bud Spencer Blues Explosion e
Distanti.

chi non viene è un pordenonese
Dave Astator
2010-07-22 13:42:23 UTC
stasera allo spazio 211, con Monotonix, Bud Spencer Blues Explosion e Distanti.
chi non viene è un pordenonese
LOL

oltrettutto hanno dato i natali ad uno dei più onesti movimenti
punk italici.

anche se poi tutto ciò che ci è rimasto dell'ambaradan messo in piedi
dal great complotto è px.
:-)
Px
la compilescion non è malaccio, i nomi dei gruppi uno spasso.
Arturo
2010-07-22 13:55:42 UTC
Post by Olaffo In The Sky With Diamonds
Monotonix
assolutamente inutili ma divertenti (se li vedi per la prima volta. poi
basta)
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-07-22 14:17:58 UTC
Post by Arturo
Post by Olaffo In The Sky With Diamonds
Monotonix
assolutamente inutili ma divertenti (se li vedi per la prima volta. poi
basta)
ho fatto un giro sul myspace, non mi esaltano in effetti (ma magari live
rendono di più)
Arturo
2010-07-22 14:47:47 UTC
Post by Arturo
[...]
confermo: vanno visti (da vicino), non ascoltati.