sufjan goes electronic?
Dave Astator
2010-09-01 16:41:02 UTC
http://sufjanstevens.bandcamp.com/track/i-walked

non male anche l'EP appena uscito, ma qua mi pare si cambi
decisamente strada!
DJredoo
2010-09-02 15:53:09 UTC
Post by Dave Astator
non male anche l'EP appena uscito, ma qua mi pare si cambi
decisamente strada!
dai un ascolto a Enjoy Your Rabbit
Dave Astator
2010-09-02 23:34:30 UTC
Post by DJredoo
Post by Dave Astator
non male anche l'EP appena uscito, ma qua mi pare si cambi
decisamente strada!
dai un ascolto a Enjoy Your Rabbit
ho come un deja vu! :-)
EYR in effetti l'ho sempre guardato con sospetto, per qualche strano
motivo, e non l'ho mai sentito.
DJredoo
2010-09-03 07:19:42 UTC
Post by Dave Astator
ho come un deja vu! :-)
EYR in effetti l'ho sempre guardato con sospetto, per qualche strano
motivo, e non l'ho mai sentito.
ecco..diciamo che la strada la cambia più che decisamente :)
(provalo cmq. Imho intriganterrimo anzichennò)