per punkinaro
Al-Farid
2011-02-03 12:33:32 UTC
Never received :-(

[Chiedo scusa a tutti, ho perso l'email personale]
punkinaro
2011-02-10 00:23:26 UTC
Post by Al-Farid
Never received :-(
[Chiedo scusa a tutti, ho perso l'email personale]
e` partito, in ritardo ma e` partito. Ho avuto problemi di voltaggio
( capirai quando lo apri)

non ho incluso una nota nel pacco perche` mi scocciava l`idea del
postino che mi prende pure per il culo, mentre apre il pacco, per
ciularmi la roba.
Gli ultimi tre pacchi che ho spedito non sono mai arrivati a
destinazione ( uno e` stato addirittura aperto per sostituire
l`articolo).
Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, una
me l`ha data mia moglie).
Se non arriva, peace

ciao
Al-Farid
2011-02-10 10:08:00 UTC
"punkinaro" <***@aol.com> ha scritto nel messaggio news:3f51edc4-b806-49e2-9823-***@f18g2000yqd.googlegroups.com...

Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, una
me l`ha data mia moglie).
Se non arriva, peace

*** Be' i tempi saranno, suppongo, quelli -lunghi- di DeepDiscount.
Grazie ancora e intanto mandami una mail a etymar più la solita chiocciolina
più inwind.it.
Al-Farid
2011-02-21 11:59:02 UTC
Post by punkinaro
e` partito, in ritardo ma e` partito. Ho avuto problemi di voltaggio
( capirai quando lo apri)
E sì, ci ho messo un po' a capire il funzionamento dell'aggeggio e che
dovevo avvitare la lampadina!
Post by punkinaro
Comunque, se arriva, spero che ti piaccia ( anzi sono due cose, >una
me l`ha data mia moglie).
Grazie anche alla signora.
Piaciuti moltissimo. Che dire? Mi ricorda i bei tempi di IAMR, quando ci si
scambiava dritte e regali e ci si incontrava ai raduni.
Post by punkinaro
Se non arriva, peace
E' arrivato e quindi peace and love :-)

Peccato non avere un figlio piccolo da fare addormentare ...
Lo sostituirò io ;-)