Selah Sue
MM
2012-03-19 00:21:47 UTC
Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
Grazie

MM
mojo
2012-03-23 00:17:39 UTC
Post by MM
Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
Grazie
MM
Ho sentito il suo disco , non è male, è carina, ha una voce particolare...
io andrei
noquarter
2012-03-25 13:19:09 UTC
Hello, MM!
Post by MM
Mi hanno invitato a vedere il concerto di sta signorina mercoledi
prossimo. Qualcuno conosce? Vale la pena? Devo astenermi?
Grazie
vista ieri sera, il disco ascoltato qui e li anche sul tubo mi era entrato
nelle orecchie
brava e' brava, non sta' imbacchettata sul palco per bonta' sua
un buon reggae contaminato, cantato con la giusta grinta