qual'e miglior album dei joy division ?
Gianluca
2011-02-12 20:14:38 UTC
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione:secondo voi qual'è il miglior
album dei joy division ? E' vero che i litfiba anni 80 si erano ispirati
molto a loro ?
DJredoo
2011-02-12 20:42:43 UTC
Post by Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione:secondo voi qual'è il miglior
album dei joy division ?
uhm..difficile decidere tra la 20ina che hanno fatto..

E' vero che i litfiba anni 80 si erano ispirati
Post by Gianluca
molto a loro ?
si, soprattutto il chitarrista-comò col baffo
Crâne glacé
2011-02-12 22:32:48 UTC
Post by Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione:secondo voi qual'è il miglior
album dei joy division ?
Dei due che hanno fatto, il secondo (Closer). Anche il primo è molto
bello Poi, ci sono le cose a nome Warsaw e i singoli. Nonmolta roba,
ma tutte di livello non meno che discreto.
Post by Gianluca
E' vero che i litfiba anni 80 si erano ispirati
molto a loro ?
Abbastanza (ma molti, anche all'estero, si ispiravano grosso modo ai
JD).