Dubbio teorico Leali
Carlo Magnaschi
2012-02-29 16:43:06 UTC
Ciao, avete idea o sapete dove chiedere se Fausto leali sa leggere la
musica? vorrei mandarli dei miei spartiti e non gli mando un cd perché ho
le mie ragioni.

thnx
The Sentinel
2012-02-29 21:40:48 UTC
Post by Carlo Magnaschi
Ciao, avete idea o sapete dove chiedere se Fausto leali sa leggere la
musica? vorrei mandarli dei miei spartiti e non gli mando un cd perché ho
le mie ragioni.
Dici che e' piu' probabile non abbia un lettore cd? Ahahahahahahah...se e'
per paura che ti freghi dei brani validi se non li hai registrati gia' alla
mafia-siae, che cambia se mandi uno spartito? Se lo sa leggere, o cmq avra'
musicisti e collaboratori che lo sanno fare, il problema non rimane identico
lo stesso? Li potrebbe arrangiare e incidere lui lo stesso se fosse
disonesto e i pezzi davvero validi e/o con potenziale commerciale.

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)