biglietti John Mellencamp
Paride Pironi
2011-06-09 13:28:28 UTC
cedo due biglietti ( posto unico ) per il concerto di John Mellencamp
a Vigevano Castello Sforzesco il 9 Luglio 2011 al prezzo di costo originale
( non posso utilizzarli per impegni di lavoro ) di Euro 60 cad.
paride 3487369036
MM
2011-06-09 14:14:45 UTC
Post by Paride Pironi
[...]
Offro un euro.

Prima o poi uno che accetta lo becco.

MM
lifestoogood
Ma davvero un biglietto per John Mellencamp costa tanto?
lu
2011-06-09 15:26:10 UTC
Post by lifestoogood
Post by MM
Post by Paride Pironi
[...]
ma che scherzi, il concerto sta diventando un articolo di lusso,
pensa che ringo a roma stara' sopra i 100 euro
--
luca
www.bamia.net

http://www.myspace.com/thewildhorses
Hanss
2011-06-15 10:24:07 UTC
Post by lu
Post by lifestoogood
Ma davvero un biglietto per John Mellencamp costa tanto?
ma che scherzi, il concerto sta diventando un articolo di lusso
lo è già da un bel po', almeno quando il concerto è vintage... più il
target di pubblico è "anziano" (lo metto fra virgolette per non
offendere nessuno...), più il costo lievita.

,
Post by lu
pensa che ringo a roma stara' sopra i 100 euro
non credo sia un record... waits tre anni fa era sopra a quella cifra,
Keith Jarret pure, tanto per dire i primi che mi saltano in mente...
The Sentinel
2011-08-15 18:17:21 UTC
Post by Hanss
non credo sia un record... waits tre anni fa era sopra a quella cifra,
Keith Jarret pure, tanto per dire i primi che mi saltano in mente...
Quei cialtroni degli U2 ricordo che gia' a meta' anni '90 venivano tipo
80000 lire...LOL...80000 frustate nella schiena e a lavorare in miniera...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
MM
2011-06-09 15:54:44 UTC
Post by lifestoogood
Post by MM
Post by Paride Pironi
[...]
Su ticketone costa 50 euro, o ci vuole fare una cresta di dieci (se
intende 60 l'uno) o ce ne sta perdendo 40 (se son 60 tutti e due).
Comunque i biglietti dei concerti han raggiunto cifre folli, aldila'
del fatto che per farmi sorbire john mellencamp dovrei essere pagato
io e non poco.

MM
The Sentinel
2011-08-16 11:58:51 UTC
Post by MM
[...]
O al solito non capisci un cazzo e se l'ha preso in prevendita c'e' da
aggiungere quella al costo di 50, mi pare ovvio.