occhi lucidi
Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-06-09 18:31:29 UTC
le emozioni che riesce a darmi questo pezzo sono sempre illuminanti e nuove.
La prima volta che ho ascoltato Echoes sarà stato 25 anni fa.

Mariovic
sanctio*Laughing Stock*
2010-06-10 08:07:12 UTC
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
le emozioni che riesce a darmi questo pezzo sono sempre illuminanti e
nuove. La prima volta che ho ascoltato Echoes sarà stato 25 anni fa.
tutto molto interessante.

mik
Altura Do Sol
2010-06-10 10:02:36 UTC
Il 09/06/2010 20.31, Kundalini - colui il quale un tempo si faceva
Post by Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
le emozioni che riesce a darmi questo pezzo sono sempre illuminanti e
nuove. La prima volta che ho ascoltato Echoes sarà stato 25 anni fa.
http://youtu.be/Db6SiMdLwFo
Mariovic
Preferisco la versione del live at Pompei

Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-06-10 20:21:21 UTC
Post by Altura Do Sol
[...]
http://youtu.be/Oc4qi03QgOg
http://youtu.be/5sein6WnbY0
concordo ma ho postato quella versione perchè ne apprezzavo la qualità
audio, comunque sia il capolavoro resta il medesimo al di là delle versioni
e delle sfaccettature.
Mariovic