(sondaiuto) libri musicali
2011-08-24 00:32:30 UTC
Per sfruttare gli ultimi giorni di supersconti su Amazon.it, prima che a
settembre entri in vigore la geniale legge su prezzi nell'editoria, mi
consigliate qualche libro musicale* da leggere assolutamente?

* anche non, se proprio avete qualche capolavoro misconosciuto da segnalare.
DJredoo
2011-08-24 07:20:07 UTC
Post by Butthole Spelunker
Per sfruttare gli ultimi giorni di supersconti su Amazon.it, prima che a
settembre entri in vigore la geniale legge su prezzi nell'editoria, mi
consigliate qualche libro musicale* da leggere assolutamente?
Post-Punk 1978-1984 di Reynolds l'hai sicuramente letto..
In caso, quello e Natura Morta con custodia di sax di Geoff Dyer.
Blue Notes Records su Minimum Fax, uscito da pochissimo, sarebbe (anche)
utile.
2011-08-25 18:16:35 UTC
Post by DJredoo
Post-Punk 1978-1984 di Reynolds l'hai sicuramente letto..
Sì, già letto tempo fa.
Post by DJredoo
In caso, quello e Natura Morta con custodia di sax di Geoff Dyer.
Questo lo segno, grazie.

wag
2011-08-24 15:32:20 UTC
"Butthole Spelunker"
Post by Butthole Spelunker
* anche non, se proprio avete qualche capolavoro misconosciuto da segnalare.
vai su anobii.com
nel mio profilo come wag, ne ho "stellati" un centinaio
endrix
2011-08-27 14:05:42 UTC
Post by Butthole Spelunker
[...]
intendi narrativa che abbia in qualche modo come oggetto la musica o
saggistica musicale? in questo secondo caso consigliatissimo frank zappa
domani (grande raccolta di interventi sul Maestro, ma non necessariamente
indirizzato solo a fanatici e cultori) e naturalmente il resto è rumore di
ross, saggio indispensabile sulla musica colta del ventesimo secolo
Butthole Spelunker
2011-08-31 04:21:14 UTC
Post by endrix
intendi narrativa che abbia in qualche modo come oggetto la musica o
saggistica musicale?
Pensavo più a quest'ultima, ma va bene tutto.
Post by endrix
e naturalmente il resto è rumore di ross, saggio indispensabile sulla
musica colta del ventesimo secolo
Già ce l'ho, ma devo ancora leggerlo per bene. Per il momento ho solo
piluccato qua e là.