e se ne va un altro grande
punkinaro
2010-10-31 22:01:11 UTC
ieri, proprio durante la notte di Helloween, si e` spento nel sonno
Pedro, il mio chihuahua.
Aveva 16 anni, e recentemente aveva dato segni di invecchiamento.
Mangiava pochissimo, ieri sera pero` aveva ingollato due pezzetti di
pollo arrosto e cio` mi aveva fatto ben sperare.
Smunto e scarno, ormai si muoveva a gran fatica, era apatico, l`ombra
di se` stesso ( un po` come questo ennegi`. Ricordo che annunciai
l`acquisto di Pedro proprio da questo pulpito).
Di origine messicane, era probabilmente entrato illegalmente in the
USA, attraversando il Rio Grande, annaspando con le zampette. Poi
5,000 miglia di deserto, fino ad arrivare in Minnesota.
Mi mancheranno il sussurro dei suoi passettini unghiati sul palquet,
stile batterista jazz ( direi un Billy Higgins in gran spolvero) e il
suo fantastico gioco di gambe jamesbrowniano , ogni giorno, al mio
ritorno dal lavoro.
L`abbiamo sotterrato in giardino.

So long, Pedro

n.p. Banda Ionica
Dave Astator
2010-10-31 22:20:38 UTC
Post by punkinaro
ieri, proprio durante la notte di Helloween, si e` spento nel sonno
Pedro, il mio chihuahua. Ricordo che annunciai
l`acquisto di Pedro proprio da questo pulpito).
a Pedro allora:

Kundalini - colui il quale un tempo si faceva chiamare Mariovic
2010-10-31 22:37:50 UTC
Post by punkinaro
ieri, proprio durante la notte di Helloween, si e` spento nel sonno
Pedro, il mio chihuahua.
condoglianze
kundalini
MM
2010-10-31 22:43:07 UTC
On Sun, 31 Oct 2010 15:01:11 -0700 (PDT), punkinaro
Post by punkinaro
ieri, proprio durante la notte di Helloween, si e` spento nel sonno
Pedro, il mio chihuahua.
Buon viaggio a Pedro, spero che anche il mio cane riesca ad arrivare a
quell'eta' (il mio e' yankee, si chiama Kit, ma e' democratico, non
sarebbe stato razzista con Pedro se l'avesse conosciuto).

MM
Joe Zarlingo
2010-11-01 19:45:13 UTC
Post by punkinaro
So long, Pedro
so long!
Post by punkinaro
n.p. Banda Ionica
ottima scelta
punkinaro
2010-11-01 21:40:43 UTC
Post by Joe Zarlingo
Post by punkinaro
So long, Pedro
so long!
Post by punkinaro
n.p. Banda Ionica
ottima scelta
e te credo, e` di tua provenienza....:-))

grande partita della Giuve a Milano, eh? Commentatori americani in
estasi durante la telecronaca
Joe Zarlingo
2010-11-03 12:01:17 UTC
Post by punkinaro
e te credo, e` di tua provenienza....:-))
LOL
Questa estate mi son dedicato alla taranta...
Post by punkinaro
grande partita della Giuve a Milano, eh? Commentatori americani in
estasi durante la telecronaca
avrei voluto sentirli.
Comunque si, partita di culo, grinta ed attributi. Siamo in risalita,
dopo tanto.
Arturo
2010-11-03 13:38:04 UTC
Post by Joe Zarlingo
Comunque si, partita di culo, grinta ed attributi. Siamo in risalita,
dopo tanto.
Culo mica tanto, immagino tu abbia letto la formazione.
Ero allo stadio: 3 punti meritati molto più di quello che dicono le
immagini (e le rosicate postume di allegri e compagnia)
Joe Zarlingo
2010-11-03 18:26:40 UTC
Post by Arturo
Culo mica tanto,
la traversa di ibra, tanto per dirne una, è stata uno schema difensivo
provato in allenamento?
Post by Arturo
immagino tu abbia letto la formazione.
certo.Si parla sempre per sentito dire, che credi?
questo senza dubbio.
johndrake
2010-11-01 20:08:34 UTC
Post by punkinaro
ieri, proprio durante la notte di Helloween, si e` spento nel sonno
Pedro, il mio chihuahua.
Hasta luego, Pedro!

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5582 (20101101) __________

www.nod32.it
lifestoogood
2010-11-01 20:27:36 UTC
R.I.P.
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-02 13:33:25 UTC
Post by punkinaro
Smunto e scarno, ormai si muoveva a gran fatica, era apatico, l`ombra
di se` stesso ( un po` come questo ennegi`.
e post del genere ne sono la riprova.

mik
punkinaro
2010-11-03 00:07:24 UTC
Post by sanctio*Laughing Stock*
Post by punkinaro
Smunto e scarno, ormai si muoveva a gran fatica, era apatico, l`ombra
di se` stesso ( un po` come questo ennegi`.
e post del genere ne sono la riprova.
mik
e il tuo striminzito commento mi ricorda, ahime`, gli ultimi stronzini
del mio amato Pedro. Corti, secchi e puzzolenti. Mi mancherai, amata
bestiola
Olaffo In The Sky With Diamonds
2010-11-03 06:28:19 UTC
Post by punkinaro
e il tuo striminzito commento mi ricorda, ahime`, gli ultimi stronzini
del mio amato Pedro. Corti, secchi e puzzolenti. Mi mancherai, amata
bestiola
"La diagnosi secondo il criterio DSM IV richiede che almeno cinque dei
seguenti sintomi siano presenti in modo tale da formare un pattern
pervasivo, cioè che rimane tendenzialmente costante in situazioni e
relazioni diverse:

1. Senso grandioso del sé ovvero senso esagerato della propria
importanza
2. È occupato/a da fantasie di successo illimitato, di potere,
effetto sugli altri, bellezza, o di amore ideale
3. Crede di essere "speciale" e unico/a, e di poter essere capito/a
solo da persone speciali; o è eccessivamente preoccupato da ricercare
vicinanza/essere associato a persone di status (in qualche ambito) molto
alto
4. Desidera o richiede un’ammirazione eccessiva rispetto al normale
o al suo reale valore
5. Ha un forte sentimento di propri diritti e facoltà, è
irrealisticamente convinto che altri individui/situazioni debbano
soddisfare le sue aspettative
6. Approfitta degli altri per raggiungere i propri scopi, e non ne
prova rimorso
7. È carente di empatia: non si accorge (non riconosce) o non dà
importanza a sentimenti altrui, non desidera identificarsi con i loro
desideri
8. Prova spesso invidia ed è generalmente convinto che altri provino
invidia per lui/lei
9. Modalità affettiva di tipo predatorio (rapporti di forza
sbilanciati, con scarso impegno personale, desidera ricevere più di
quello che dà, che altri siano affettivamente coinvolti più di quanto
lui/lei lo è)"

(http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_narcisistico_di_personalità)
SAP
2010-11-03 10:47:40 UTC
Post by Olaffo In The Sky With Diamonds
[...]
Ma chi sarà, il Berlu o il Sanctio?
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-03 08:50:29 UTC
Post by punkinaro
e il tuo striminzito commento mi ricorda, ahime`, gli ultimi stronzini
del mio amato Pedro. Corti, secchi e puzzolenti.
oh poverino, ti ho fatto la bùa?

mik
johndrake
2010-11-03 21:15:35 UTC
Post by punkinaro
Smunto e scarno, ormai si muoveva a gran fatica, era apatico, l`ombra
di se` stesso ( un po` come questo ennegi`.
e post del genere ne sono la riprova.
mik
giorni fa, io ed un altro amico iamrico ci stavamo giusto chiedendo quando
sarebbe apparso l'acido intervento (e questa è pura poesia eh...)

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5589 (20101103) __________

www.nod32.it
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-03 21:59:12 UTC
Post by johndrake
giorni fa, io ed un altro amico iamrico ci stavamo giusto chiedendo quando
sarebbe apparso l'acido intervento (e questa è pura poesia eh...)
io direi che se l'è cercata, invece. ti lamenti della scaduta qualità
del ng con un post sulla morte del tuo cane pidocchioso? ma chi cazzo sei?

mik
johndrake
2010-11-03 22:23:40 UTC
Post by johndrake
[...]
sei invidioso perchè lo sai che quando sarai tu ad andartene avrai meno post
di quelli del cane di punkinaro.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5589 (20101103) __________

www.nod32.it
sanctio*Laughing Stock*
2010-11-03 22:40:53 UTC
Post by johndrake
sei invidioso perchè lo sai che quando sarai tu ad andartene avrai meno post
di quelli del cane di punkinaro.
dopo che mi hai scritto 'giorni fa, io ed un altro amico iamrico ci
stavamo giusto chiedendo quando sarebbe apparso l'acido intervento'? io
direi che non penserete ad altro, piuttosto.

mik

F.Sagoni
2010-11-02 23:42:23 UTC
Post by punkinaro
[...]
Ti capisco, purtroppo. Io ho avuto un gatto di nome Achille, l'ho dovuto far
sopprimere a 19 anni e mezzo...(..non moriva più... :-)). Grande amico, gli
ho dedicato la mia stanza dove registro.
ciao
fabrizio
Post by punkinaro
n.p. Banda Ionica