[Veramente Difficile] Titolo Canzone
Tony
2011-01-25 16:14:28 UTC
Gentili astanti,

Mi è tornata in mente una canzone, che sicuramente ha ben più di
una decina di anni, del quale non so il titolo.

Ricordo solo che all'epoca, tipo '98 o '99 ebbe un discreto successo
la cantava una donna ed era una specie di soul elettronico, in
particolare
il video era molto bello, animato.
Ad esempio gli oggetti erano raffigurati con il loro nome, tipo un
palazzo con
la scritta 'palace' un' auto con la scritta 'car' e cosi via.

Qualcuno se la ricorda?

Sentitamente ringrazio.
mur mur
2011-01-25 16:54:55 UTC
[...]